il tuo è un atteggiamento del cazzo....altre volte quando eri presidente tu ricordo che ci son stati problemi simili...mai nessuno ha chiuso il congresso pero'...ci son 5 mesi di legislatura,se si vota la prox settimana dov'è il problema?
Visualizzazione Stampabile
il tuo è un atteggiamento del cazzo....altre volte quando eri presidente tu ricordo che ci son stati problemi simili...mai nessuno ha chiuso il congresso pero'...ci son 5 mesi di legislatura,se si vota la prox settimana dov'è il problema?
Danny non hai alcuna prerogativa per bloccare un thread legittimamente aperto dal Presidente.
A sto punto non mi frega niente della riunione o di altro, c'è un abuso di potere di un moderatore che non ha alcun diritto di chiudere un thread che non ha violato alcuna norma di Pol.
Per me si può anche provare a trovare una soluzione, ma condizione sine qua non è lo sblocco del thread.
Tra l'altro, quella nostra svista potevi segnalare prima...l'ordine del giorno io l'ho tenuto per giorni alla vista di tutti e in rilievo per farmi segnalare eventuali provvedimenti che mi ero dimenticato.
sei qua pronto a planare su qualsiasi errore per fare il maestrino...io sono per la guerra
semplice, inserite la normativa corretta o si rifà tutta la seduta...Citazione:
In Origine postato da cristiano72
Danny non hai alcuna prerogativa per bloccare un thread legittimamente aperto dal Presidente.
A sto punto non mi frega niente della riunione o di altro, c'è un abuso di potere di un moderatore che non ha alcun diritto di chiudere un thread che non ha violato alcuna norma di Pol.
Per me si può anche provare a trovare una soluzione, ma condizione sine qua non è lo sblocco del thread.
Tra l'altro, quella nostra svista potevi segnalare prima...l'ordine del giorno io l'ho tenuto per giorni alla vista di tutti e in rilievo per farmi segnalare eventuali provvedimenti che mi ero dimenticato.
è quello che dicevo io, danny lo sai che non mi fa di creare confusione, non lo faccio per darti addosso è solo che non posso mettere ai voti una legge che non è stata presentata in Congresso eh dai!!!Citazione:
In Origine postato da cristiano72
Al prossimo congresso va al primo punto tranquillo non fare il bambino però!!!
no non si può danny e lo sai anche teCitazione:
In Origine postato da danny78
semplice, inserite la normativa corretta o si rifà tutta la seduta...
bene, annulla la seduta e rimandala alla settimana prossima.. con i giusti PUNTI all'odg.. o rimandala di qualche giorno.. vedi tu.. l'importante è che la votazione sia fatta sui punti giusti.. quindi compreso anche quello da me presentato il 2 febbraio scorso..Citazione:
In Origine postato da O'Rei
è quello che dicevo io, danny lo sai che non mi fa di creare confusione, non lo faccio per darti addosso è solo che non posso mettere ai voti una legge che non è stata presentata in Congresso eh dai!!!
Al prossimo congresso va al primo punto tranquillo non fare il bambino però!!!
si devono anche mettere in votazioni le leggi presentate nell'aposito 3dCitazione:
In Origine postato da O'Rei
no non si può danny e lo sai anche te
ma infatti io ho chiesto di rimettere a posto le cose.. ma tutti sbagliano che vuol dire..l'importante è correggersi.. non lo si è voluto fare.. ed io mi son comportato di conseguenza..Citazione:
In Origine postato da Silvioleo
sei qua pronto a planare su qualsiasi errore per fare il maestrino...io sono per la guerra
Vediamo di risolvere le cose senza beghe a non finire cercando di trovare una via di mezzo. Altrimenti, se volete a tutti i costi fare caos, è inutile che ci cercate.
Saluti.