Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Mai sentito nessuno regalare un profumo per una laurea.
Per un compleanno, per Natale... ma per una laurea mai.
:mmm:

ora 10 a 1 che arriva diego. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Devo entrare in crisi??iango: Che si regala alla laurea?
Alla fine si è deciso per questo perché l'altra volta a casa di un amico l'ho visto perso per mezz'ora tra i profumi di questo..io vorrei solo renderlo felice più che attenermi alle consuetudini..
Però davvero che si regala alla laurea?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

e soprattutto a un gay? :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Un profumo è un regalo banale, chiunque può accedervi.
Inoltre i profumi di marca costano inutilmente centinaia di euro al litro, se non migliaia.
Cero che se piace...
Per fare un bel regalo secondo me (e sottolineo "secondo me" perchè altri potrebbero pensarla diversamente) si può scegliere:
a - strada nota --> regalo scelto da me, comprato coi soldi altrui
b - strada ignota --> regalo scelto da altri, tra tanti prodotti che magari si ha la possibilità di provare una tantum in vita, per far conoscere una merce o un prodotto che noi amiamo (e quindi una parte di noi) all'amico
Scegliendo la strada b sottoscriverei anche io un Lagavullin, che oltretutto si potrà sicuramente usare sia come profumo che come dopobarba (e quindi si rientra anche dall'off topic)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 18-11-09 alle 23:45
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?