Quale sensazione avete provato alla vista del video di Giuliana Sgrena?
10 e lode
9
8
7
6
Per niente lo adoro.

Quale sensazione avete provato alla vista del video di Giuliana Sgrena?

peccato che non ci sia la scelta multipla:
angoscia e disperazione
rabbia per questo governo guerrafondaio ed incapace su tutto

rabbia per questo governo guerrafondaio ed incapace su tutto

Disgusto. Frustrazione. Desiderio di vendetta.
Conservo una collezione di video di decapitazioni-macellazioni.
Se qualcuno pensa di far fare quella fine ad una persona che di fatto è sempre stata schierata dalla sua parte, va aldilà di ogni bassezza mai immaginata.
Un fanatico incivile può massacrare i nemici, un traditore può vendere l' amico per interesse, questi invece sono dei crudeli manipolatori delle nostre emozioni che non hanno assolutamente rispetto nemmeno di chi li aiuta.
Questo tipo di rapimenti esiste per poter mandare le immagini della persona disperata ai nostri televisori, altrimenti non si farebbe. Chi paga le foto di pedofilia ne stimola la nuova produzione e ne è corresponsabile e va in galera. Chi trasmette quel tipo di video nei TG che tutti gli Italiani guardano a cena diventa oggettivamente complice dei rapitori. Un eventuale assassinio sarebbe molto più grave della pedofilia, se ne traggano le conseguenze e si tolga la TV dall' altare su cui non può essere discussa.
P.S. Per non essere frainteso sono assolutamente contrario alla guerra irakena, ancor di più vedendo che non porta che pessimi risultati.
Ieri ho visto un politico governativo dire che l' Italia deve costruire strade e ospedali etc in Iraq. E perché mai dare i nostri soldi a gente così di merda? Personalmente regalerei invece una bella rappresaglia, mettendo qualche covo a ferro e fuoco.

Non l'ho visto, non amo la propaganda da qualunque parte essa provenga...

non l'ho visto nemmeno io.
ma leggendo il giornale e soprattutto le dichiarazioni del compagno della Sgrena mi sono commossa alle lacrime....
posso solo immaginare come deve sentirsi lei, in balia di gente senza scrupoli e lui, che si sente recapitare una disperata richiesta d'aiuto dalla donna che ama.
Cosa può fare lui?
Come potrà vivere se le dovesse accadere qualcosa, sapendo di aver tradito la sua ultima speranza?
E' una cosa terribile.....

Rabbia nei confronti di un governo incapace e guerrafondaio, servo degli ameriCANI

profonda pena per una tragedia personale...non mi viene in mente nulla di politico, al momento...![]()

fortunatamente non l'ho visto

rabbia nei confronti del governo che ha deciso di andare in un posto solo per rispettare un ordine.....