deve essere un bel concerto![]()

Azz... il problema è che contemporaneamente quella sera c'è a Milano la cena conoscitiva con quelli del forum.. se no di corsa ci sarei andata a sentire gli ZZA,.... quanto mi piacciono!!!!!!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Ma è ancora attiva la sezione di FN di Arezzo???

i migliori sono i legittima che hanno suonato pure qui a genova
"l a violenza è il risultato di un sistema che ha fallito..."

Belli pure i legittima.. solo che li ho ascoltati tantissimo pure dal vivo e ho troppa voglia di sentire gli ZZA...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

La sezione di Fn di Arezzo è stata chiusa alcuni giorni fa a causa di alcuni che hanno preferito fare attività politica in un circolo culturale.Circolo culturale che ha organizzato il concerto del 26 guarda caso il giorno antecedente al concerto organizzato da Forza Nuova a Lucca.Sarà stato un caso?

io a lucca verrò quasi sicuro![]()

E dai!! Vieni con noi!!In origine postato da EOWYN1980
Azz... il problema è che contemporaneamente quella sera c'è a Milano la cena conoscitiva con quelli del forum.. se no di corsa ci sarei andata a sentire gli ZZA,.... quanto mi piacciono!!!!!!!!

Gli "alcuni che hanno preferito fare attività politica in un circolo culturale" sono fuori da Forza Nuova da ben più di pochi giorni fa e stanno facendo veramente molto in città!In origine postato da celtius 1
La sezione di Fn di Arezzo è stata chiusa alcuni giorni fa a causa di alcuni che hanno preferito fare attività politica in un circolo culturale.Circolo culturale che ha organizzato il concerto del 26 guarda caso il giorno antecedente al concerto organizzato da Forza Nuova a Lucca.Sarà stato un caso?
Se FN Arezzo non ha saputo trattenere questi camerati(perchè tali sono, visto che li conosco di persona) vuol dire che non è riuscita a dare loro risposte adeguate.
E qui mi fermo perchè non parlo per gli altri.
p.s. il concerto di Lucca non ho idea da quanto tempo sia stato fissato, di quello di Arezzo si parla da inizio anno almeno.