Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Adriano1897
Monzon... e che vuoi fare....
Io lo ripeto..... NON critico li loro punto di vista (o meglio non critico PRIMA quello)... ma critico il loro modo di distruggere e limitare la prassi dialettica.
Non può + postare Monzon...l'han fatto fuori...che tristezza
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
continuare a chiamare i leghisti fascisti mi lascia senza parole. vabbene che è lo stile della sinistra chiamare fascisti tutti gli avversari ma arrivare a questo mi sembra troppo.
comunque contenti voi...continuate pure a chiamare le cose con il nome di altri...
Concordo,e' sintomo d'ignoranza a mio avviso.
-
Guarda guarda quanta bella gente abbiamo quì, fascisti e comunisti che si danno le pacche sulle spalle e ci manca poco che si infilano la lingua in bocca, ammazza ammazza siete della stessa razza.
-
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Concordo,e' sintomo d'ignoranza a mio avviso.
Insomma: ora chi non è berlusconiano è comunista, stragista, terrorista ecc....
Fascista ora è una bella cosa...
Complimenti: io pensavo che comunismo e fascismo fossero due facce della stessa medaglia, ora si è rivalutato il fascismo e si da dell'ignorante a uno che è stato bannato per aver espresso le proprie idee....
Bene, bene: guardatevi il GF, Miss Padania, Miss Italia e tutti i programmi di mediaset....e poi piangete se i vostri figli sono precari.....
-
Citazione:
In origine postato da remedios
non farti il sangue amaro, monzon, la merda, qui, è sparsa ovunque :rolleyes:
loro sono degni di borghezio, ma prendersela qui non serve a molto. piuttosto un calcio nel culo quando si incontrano per strada.
non so, a me non ispirano violenza...il fatto e' che non mi sentirei tanto intelligente se non ci fossero i padagni...;)
-
Citazione:
Bene, bene: guardatevi il GF, Miss Padania, Miss Italia e tutti i programmi di mediaset....e poi piangete se i vostri figli sono precari.....
Vuoi dirmi che se non guardo questi programmi mi assumono a tempo pieno? :confused:
mica lo sapevo io...
-
Purtroppo siamo in Italia e le feccie verdi vengono tollerate...
in Spagna avrebbero preso una cofana di mazzate incredibile...e qui li teniamo al governo :mad: :mad:
Sono apolitico ma come vorrei che ci fosse un governo ultranazionalista a riempire le carceri di quelle merde e farli lavorare con la palla al piede a 40 gradi!!!!
VIA LA FECCIA PADANA DALL'ITALIA!!!:mad:
-
Citazione:
In origine postato da Lo scacchista
Vuoi dirmi che se non guardo questi programmi mi assumono a tempo pieno? :confused:
mica lo sapevo io...
Battuta pronta eh ?
No intendevo che la gente guarda quelle cretinate e non si accorge dei problemi reali....e non capisce che viene stordita e distratta apposta.
-
Citazione:
In origine postato da linfield
Insomma: ora chi non è berlusconiano è comunista, stragista, terrorista ecc....
Fascista ora è una bella cosa...
Complimenti: io pensavo che comunismo e fascismo fossero due facce della stessa medaglia, ora si è rivalutato il fascismo e si da dell'ignorante a uno che è stato bannato per aver espresso le proprie idee....
Non c'entrava assolutamente niente con quello che ha postato I'm hate.
I'm hate ha detto che è sintomo di ignoranza chiamare "fascisti" i berlusconiani.... e tu la pensi così!
-
Citazione:
In origine postato da Redskin
Purtroppo siamo in Italia e le feccie verdi vengono tollerate...
in Spagna avrebbero preso una cofana di mazzate incredibile...e qui li teniamo al governo :mad: :mad:
Sono apolitico ma come vorrei che ci fosse un governo ultranazionalista a riempire le carceri di quelle merde e farli lavorare con la palla al piede a 40 gradi!!!!
VIA LA FECCIA PADANA DALL'ITALIA!!!:mad:
Comincia a non buttare la spazzatura dalla finestra, come usate fare da generazioni, comincia da casa tua a parlare di pulizia, cosa che dalle tue parti conoscete solo per sentito dire.