...su sky...non chiedetemi il titolo, non me lo ricordo...però lei alla fine....
muore![]()
...su sky...non chiedetemi il titolo, non me lo ricordo...però lei alla fine....
muore![]()
Non è giusto![]()

Cambiamo il finale?In Origine Postato da Alessandra
[B
Non è giusto[/B]
![]()
silence is wonderful to listen to.

almeno lui, campa?

Ahahahahaha....sto' guardando sulla rivista di Sky ma non riesco a capire quale e' il film....ci sono troppi canali
Un aiutino?![]()
Anch'io ho controllato su Sky.....forse....."Amore senza confini?" con Angelina Jolie???
Alessandra ,di che parla????

In Origine Postato da elettrica
Anch'io ho controllato su Sky.....forse....."Amore senza confini?" con Angelina Jolie???
E' il film che avevo in mente anche io
Ma non mi sembra che muoia nessuno....mannaggia![]()
TRAMA
la vita di Sarah Jorfan, una donna americana che conduce un'esistenza tranquilla e agiata a Londra, viene sconvolta dall'incontro con un affascinante dottore ribelle, impegnato in missioni umanitarie in nazioni dilaniate dalla guerra!
![]()
E' questo, sì, lei muore a causa di una mina...lui è un dottore idealista e scavezzacollo, va in qualunque parte del mondo ci sia una guerra per aiutare le popolazioni, un pò quello che fanno medici senza frontiere...si incontrano per caso, quando lui una sera va ad un galà di raccolta fondi, dove anche lei partecipava, un galà organizzato proprio da chi i fondi glieli aveva tagliati...ci sono varie avventure in molti posti di guerra, è un film molto bello, e la storia d'amore c'è ma non c'è, diciamo che si intravede, fino a quando i due si dichiarano ma si lasciano il giorno dopo perchè lui non vuole che lei lo segua....lei fa la sua vita, apparentemente tranquilla, con un marito, due figli...ad un certo punto decide che è venuto il momento di ricercarlo...e lo trova in Cecenia, prigioniero di banditi...lei lo salva e alla fine lo libera grazie anche ad un attentato che sconvolge il luogo in cui lo tenevano rinchiuso...ma lui è ferito...corrono nella neve...i rapitori li stanno per raggiungere, lui la spinge a salvarsi visto che non è ferita e può correre...e lei corre...ma ad un certo punto torna indietro...sente il clic di una mina...si ferma, intanto lui, ferito di nuovo da un colpo dei rapitori, cerca di raggiungerla non capendo come mai lei si sia fermata e non cerchi di muoversi...e lei, per evitare che anche lui muoia, fa scattare la mina e muore...poco prima gli aveva rivelato che dall'ultima notte che si erano incontrati era nata una figlia, che lo stava aspettando...il film finisce con lui che vede per la prima volta sua figlia....In Origine Postato da elettrica
![]()
Campa sì, voi uomini avete una pellaccia, chi v'ammazzaIn Origine Postato da pcosta
almeno lui, campa?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0