Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aereostazione trapani

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aereostazione trapani

    salve,da fonti di stampa ancora in giugno davano per imminente l'inizio dei lavori all'aereoporto di trapani, ma a dicembre ho fatto un volo v.ce-b.ri trapani e viceversa,ma all'arrivo a trapani non ho notato nulla di nuovo,anzi c'erano le vetrate tutte siggilate,che impedivano la visuale nel piazzale.Speriamo che dopo questi lavori migliorino un po questo aspetto.
    ciao

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2005
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aereostazione trapani

    In Origine postato da giovanni
    salve,da fonti di stampa ancora in giugno davano per imminente l'inizio dei lavori all'aereoporto di trapani, ma a dicembre ho fatto un volo v.ce-b.ri trapani e viceversa,ma all'arrivo a trapani non ho notato nulla di nuovo,anzi c'erano le vetrate tutte siggilate,che impedivano la visuale nel piazzale.Speriamo che dopo questi lavori migliorino un po questo aspetto.
    ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. aereostazione di trapani birgi: parere
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 18:01
  2. aereostazione di trapani
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-05, 16:01
  3. aereostazione trapani
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 21:25
  4. aereostazione trapani
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 21:20
  5. aereostazione trapani
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito