salve,da fonti di stampa ancora in giugno davano per imminente l'inizio dei lavori all'aereoporto di trapani, ma a dicembre ho fatto un volo v.ce-b.ri trapani e viceversa,ma all'arrivo a trapani non ho notato nulla di nuovo,anzi c'erano le vetrate tutte siggilate,che impedivano la visuale nel piazzale.Speriamo che dopo questi lavori migliorino un po questo aspetto.
ciao




Rispondi Citando