Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvia
Ah beh, se è così ti perdono. :D Temevo avessi cambiato idea nello spazio di poche righe...
In ogni caso, se per te è lo stesso, preferisco gli originali, i CD taroccati posso farmeli da sola... :-01#44
E chi ti ha detto che ti avrei lasciato i cd masterizzati:D
Sottovaluti la mia bonta':D
E poi se vado in Paradiso con i miei dischi mi sa' che la dogana non la passo:-0001r
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Mi sono dimenticato di lasciare qualche cosa a Pensiero....va beh'...e' il pensiero che conta:p
quando ho visto che ti eri dimenticato ho chiuso pol e sono uscita...ma come si faaaaaaaaa:cool:
vabbè ti sei salvato in corner....ok..basta il pensiero, tanto immagino qual'è:D :D
-
io non faccio testamento perchè IO NON POSSO E NON DEVO MORIRE, nel frattempo prima che scocchi l'ora succederà di certo qualcosa che mi renderà immortale:-00F
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
io non faccio testamento perchè IO NON POSSO E NON DEVO MORIRE, nel frattempo prima che scocchi l'ora succederà di certo qualcosa che mi renderà immortale:-00F
It's a kind of magic...
http://images.art.com/images/product...0/10047469.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
quando ho visto che ti eri dimenticato ho chiuso pol e sono uscita...ma come si faaaaaaaaa:cool:
Voi donne siete troppo materiali!:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Voi donne siete troppo materiali!:D
sensibili no?
-
Re: Testamento
[B]Io: (nickname)Elendil
lascio tutti i miei posts e tutti i miei 3d
al/ai forumista/i:
(nickname)
Beli Mawyr
Stonewall
Maxsva
ARI6
OrsoBrrrr
certo che dopo la mia dipartita saprà/anno conservare indelebile il mio ricordo.
Firma: Elendil
-
Mi sa che è meglio se mi reincarno....:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Mi sa che è meglio se mi reincarno....:cool:
:D :cool:
-
Re: Re: Testamento
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Io:
(Yota71)
lascio tutti i miei posts e tutti i miei 3d
al/ai forumista/i:
Flora
Sgiar
Io Robert per il 3D sulle guerre dimenticate
Nirvana Per il 3D sulle donnine :D
certo che dopo la mia dipartita saprà/anno conservare indelebile il mio ricordo.
Firma:Yota71
Bene, bene, sono ricco:D