User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,840
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,977
    Mentioned
    2576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito La settimana bananas: dichiarazioni polliste sul Presidente Prodi

    BERLUSCONI/ BONDI: PRODI DEBOLE, CERCA SCONTRO FRONTALE

    02/02/2005 - 20:00 Per mascherare divisioni del centrosinistra


    Roma, 2 feb. (Apcom) - "Lo scontro frontale che Prodi insegue, rifiutando l'invito formulato oggi dal Capo dello Stato ad un confronto civile fra le forza politiche, è soltanto il segno della sua debolezza e della sua volontà di mascherare le divisioni del suo schieramento". Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, commentando l'intervista di Romano Prodi al Tg3.


    INDEGNO INCOERENTE CASSANDRA VOGLIONO IMPOVERIRE GLI ITALIANI DANNEGGIA L'ITALIA HA MISERAMENTE FALLITO È SOLO UN CONIGLIO MANNARO SI DOVREBBE VERGOGNARE SPUDORATO VITTIMA DELLA SINDROME DI STOCCOLMA ALLEATO CON I CARNEFICI DELLA DC UN CAMPIONE DI IPOCRISIA E DI CINISMO SENZA PARI ULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI CASSANDRA PARLA COME UNA CASSANDRA VITTIMA DI UN'EVIDENTE AMNESIA STRUMENTALE PRODINOTTI ACCATTONE E' UNA VERGOGNA PORTI UNA FOGLIA DI EDERA PER COPRIRE LE SUE VERGOGNE COME CASSANDRA,NON RESTA CHE TOCCARSI VUOL FARE MALE ALL'ITALIA LA SMETTA CON INSULTI A BERLUSCONI




    PRODI/ BERLUSCONI: NON SA COMPORTARSI SU PIANO INTERNAZIONALE

    20/02/2005 - 17:55 "Indegno avere riferito contenuti colloquio con Chirac"

    Milano, 20 feb. (Apcom) - Romano Prodi "non sa comportarsi sul piano internazionale". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo avere incontrato a Gemonio il segretario della Lega, Umberto Bossi. In riferimento all'incontro tra Romano Prodi e il presidente francese Jacques Chirac, svoltosi il 14 febbraio scorso a Parigi e alle indiscrezioni emerse sui contenuti del colloquio Berlusconi ha detto: "Le sinistre parlano male del governo e dell'Italia, ma guardate cosa ha fatto Prodi con Chirac. Si è comportato in modo indegno sia perché, anche qualora Chirac gli avesse detto certe cose, Prodi non avrebbe dovuto svelarle, sia perché Chirac ha poi smentito tramite i suoi uffici di averle dette". Per questo motivo il leader dell'Unione, secondo Berlusconi, "non sa comportarsi sul piano internazionale".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    UE-USA/ BONDI: PRODI INCOERENTE E SMENTITO DA VOTO UNIONE SU IRAQ

    20/02/2005 - 16:15 Solo chi è stato coerente potrà ricucire con gli Usa

    Roma, 20 feb. (Apcom) - "Le parole pronunciate oggi da Prodi sul dialogo euroatlantico e sul ruolo dell'Europa sono viziate da tutte le posizioni assunte nella sua qualità di presidente della Commissione europea e sono smentite dal voto di qualche giorno fa in Parlamento sulla missione di pace in Iraq". Così il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, in merito alla lettera a Repubblica del leader dell'Unione.

    Secondo Bondi "il compito di superare le divisioni dell'Unione Europea e la necessità di recuperare un rapporto di storica collaborazione fra le due sponde dell'Atlantico, anche per quanto riguarda il completamento del processo di democratizzazione avviato in Iraq, può spettare unicamente a chi può vantare un comportamento limpido e coerente".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    SCAJOLA: PRODI USA TONI DA CASSANDRA SU OROLOGIO PREMIER

    20/02/2005 - 13:30 Si tratta di un dono del padre, un'eredità morale

    Roma, 20 feb. (Apcom) - "Gli italiani avrebbero tutto il diritto di aspettarsi da chi è stato Presidente della Commissione europea un maggiore senso di responsabilità e di dignità anche nella polemica più aspra. E non argomenti da politicante e toni da Cassandra di provincia". Questo il commento del ministro per l'attuazione del programma, Claudio Scajola, alle perplessità espresse ieri dal leader dell'Unione sull'orologio del premier, che vale circa 400 mila euro.

    Scajola sottolinea che "l'orologio che il Presidente del Consiglio porta al polso, da 14 anni, è un normale orologio donatogli dal padre, un'eredità morale. Ha quindi per lui un valore esclusivamente affettivo e di memoria, valori questi che a Prodi, che si professa cattolico, non dovrebbero essere sconosciuti". Per il ministro azzurro "se dovessimo seguire Prodi sul terreno di polemiche così infelici, dovremmo ricordare il quasi linciaggio, che nelle file della stessa sinistra fecero contro D'Alema per le sue scarpe milionarie". Aggiunge Scajola che "noi non lo seguiremo su questa strada. E non lo seguiranno nemmeno gli italiani, ogni volta che usa, sempre più spesso, toni catastrofici sull'Italia e sul Governo Berlusconi".

    Il ministro punta il dito contro le dichiarazioni di Prodi su "un'Italia impoverita, ma la sinistra ha detto no al taglio delle tasse, e già ha detto no all'altro taglio che ci sarà nel 2006". Quindi, "in realtà sono Prodi e compagni che vogliono impoverire gli italiani, mentre la Casa delle Libertà e il governo Berlusconi stanno portando avanti il loro programma e stanno modernizzando l'Italia". Aggiunge Scajola che "forse è proprio questo che dà fastidio a Prodi: aver trovato dopo cinque anni di assenza dall'Italia un paese cambiato, e in meglio". In conclusione, "per negare l'evidenza, per farsi prendere sul serio dai suoi alleati divisi, è costretto a esasperare sempre più i suoi attacchi. Dove andrà a finire di questo passo?".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    GOVERNO/ BERTOLINI: E' PRODI CHE DANNEGGIA L'ITALIA

    19/02/2005 - 19:50 "Un conglio mannaro, non degno di aspirare alla guida del Paese"

    Roma, 19 feb. (Apcom) - "E' Prodi che ha fatto e continua a fare gravi danni all' Italia". Isabella Bertolini vicepresidente dei deputati di Forza Italia, contrattacca: "Ha già governato e ha miseramente fallito. Politicamente è solo un coniglio mannaro. Si dovrebbe vergognare, spaccia tali e tante menzogne da non essere degno neppure di aspirare alla guida del Paese".

    "Dall'uomo che quando malgovernava l'Italia - dichiara Bertolini - ha solo aumentato le tasse, la povertà e la disoccupazione non accettiamo lezioni. Il professore non può davvero permettersi di gettare fango sul governo Berlusconi, che sta cambiando in meglio il Paese".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    GOVERNO/ TAJANI: PRODI LA SMETTA CON INSULTI A BERLUSCONI

    19/02/2005 - 19:45 "Dica cosa intendono fare per contribuire a crescita Paese"

    Roma, 19 feb. (Apcom) - "Prodi, basta con gli insulti a Berlusconi. Non è questo il ruolo dell'opposizione". Antonio Tajani, presidente degli eurparlamentari di Forza Italia, replica alle affermazioni del leader del centrosinistra: "Gli italiani non ne possono più di attacchi personali e di improperi. I cittadini - dichiara - chiedono confronti su proposte e programmi. Noi siamo abituati a mantenere gli impegni presi in campagna elettorale e lo abbiamo dimostrato con la riduzione delle tasse, con l'aumento dell'occupazione, con l'aumento delle pensioni minime e con la legge obiettivo per la realizzazione delle grandi opere pubbliche".

    "Prodi e la sinistra dicano cosa intendono fare per contribuire alla crescita del Paese, ma la smettano - conclude Tajani - con la demonizzazione di Berlusconi. Insultare il Presidente del Consiglio significa insultare milioni di italiani che hanno votato e votano per la Cdl".

    DC/ NAPOLI: SPUDORATO PRODI CHE TESSE LODI SCUDO CROCIATO

    19/02/2005 - 18:50 "Lui è alleato con i carnefici di quel partito"

    Roma, 19 feb. (Apcom) - "La disinvoltura con cui Romano Prodi tesse le lodi della DC è ai limiti della spudoratezza". Lo afferma il deputato di Fi Osvaldo Napoli, commentando le frasi sulla Dc pronunciate questa mattina da Prodi. "Invece di sbracciarsi a elogiare un passato che lui per primo ha contribuito a seppellire - dice Napoli - che cosa è stata la Dc non lo spieghi al Paese, che lo sa benissimo, ma lo vada a spiegare a Bertinotti, D'Alema e Fassino, cioè ai suoi compagni di viaggio che hanno speso ogni loro energia per combattere e contrastare la Democrazia cristiana". Per Napoli, "Prodi, vittima della sindrome di Stoccolma, è alleato con i carnefici della Dc, con quelle persone che hanno brindato alla sua fine. Prodi si conferma un campione di ipocrisia e di cinismo senza pari".

    Inoltre, "quanto al Paese sull'orlo di una crisi per l'andamento negativo della bilancia commerciale nell'ultimo trimestre del 2004, suggerisco a Prodi - esperto economista e studioso infaticabile in quella fucina di economia che è Nomisma - di leggere tutti i dati certificati dagli organismi internazionali. Scoprirà che l'Italia è il Paese della Ue dove più bassa è la disoccupazione, in crescita in Germania e in Francia. E il via libera dell'Ecofin al Patto di stabilità interno per il prossimo quadriennio è la conferma ulteriore della strada giusta intrapresa da Berlusconi e dal suo governo. Per il momento, sull'orlo di una crisi di nervi vedo soltanto Romano Prodi".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    GOVERNO/ BONDI A PRODI: LASCIA STARE LA MEMORIA DI DE GASPERI

    19/02/2005 - 15:35 "Affermazioni strumentali e propagandistiche"

    Roma, 19 feb. (Apcom) - "Lasci stare, per decenza, la memoria di De Gasperi!". Lo dice il coordinatore di Fi Sandro Bondi, replicando al leader dell'Unione Romano Prodi che questa mattina, riferendosi al presidente del Consiglio, si è detto "indignato" per le le "appopriazioni illegittime" della tradizione degasperiana.

    "Le affermazioni smaccatamente strumentali e propagandistiche di Prodi sull'eredità di De Gasperi - dice Bondi - fanno il paio con quelle altrettanto false e ipocrite di Fassino nei confronti della memoria di Craxi. Quest'opera di mistificazione politica non potrà mai far dimenticare agli italiani chi liquidò per via giudiziaria la storia e l'intera classe politica della Democrazia Cristiana e del Partito Socialista, con il silenzio complice e interessato di uomini come Prodi".

    Conclude il coordinatore di Fi: "Visto che oggi ha scelto di stare dalla parte di Cossutta, di Bertinotti e di Di Pietro, lasci stare, per decenza almeno, la memoria storica e politica di De Gasperi".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    GOVERNO/ SCHIFANI: PRODI COME UNA CASSANDRA BERTINOTTI-DIPENDENTE

    19/02/2005 - 15:25 "Appropriato l'appellativo di 'Prodinotti'"

    Roma, 19 feb. (Apcom) - "Prodi purtroppo parla come una Cassandra, e non di certo da uomo di Stato, ed è lui ad esasperare lo scontro politico con dichiarazioni lontane dalla realtà". Il presidente dei senatori di Forza Italia Renato Schifani replica così al leader dell'Unione che questa mattina ha accusato il Governo di segure una linea che "divide" il Paese. "Sul pericolo di presunte divisioni del Paese - dice Schifani - il Professore è vittima di un'evidente amnesia strumentale, perché dimentica che la nostra riforma federale è meno rigida di quella approvata e voluta dai suoi colleghi di partito, che hanno cancellato dall'attuale Costituzione i valori dell'interesse nazionale e quindi dell'unità".

    "Inoltre - aggiunge - è l'ultima persona che può dare giudizi di natura economica, visto che durante il suo governo la disoccupazione è aumentata e abbiamo pagato l'eurotassa. Senza tralasciare il 'regalo' dell'euro, che ha portato all'Italia i problemi che tutti abbiamo dovuto affrontare. Purtroppo a sentirlo parlare si capisce quanto sia tristemente appropriato il recente appellativo di 'Prodinotti', visto che il suo integralismo e il suo massimalismo lo identificano ormai come un soggetto Bertinotti-dipendente".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    IRAQ/D'ONOFRIO: PRODI FA ACCATTONE IN EUROPA SPARLANDO DI ITALIA


    16/02/2005 - 17:40 "Nella fabbrica porti una foglia di edera per coprire vergogne"

    Roma, 16 feb. (Apcom) - Prodi si è comportato da "accattone in Europa" sparlando dell'Italia. Il capogruppo dell'Udc, Francesco D'onofrio, intervenendo in Senato per le dichiarazioni di voto su decreto che rifinanzia Antica Babilonia, ha sferrato un attacco diretto contro il leader dell'Unione e la sua posizione sull'Iraq.

    "E' una vergogna. Non si è mai visto un esponente politico - ha detto con tono concitato l'esponente centrista - che va a parlare male dell'Italia fuori di Italia. Noi non lo consentiamo. Chiederemo che nella fabbrica del programma Prodi porti una foglia di edera per coprire le sue vergogne".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    IRAQ/ GIOVANARDI: PRODI NON USI PAPA PER PARLARE DI RITIRO

    15/02/2005 - 13:40 "Non si ignori che Onu, Vaticano e arabi vogliono permanenza"

    Roma, 15 feb. (Apcom) - "Si puo' essere favorevoli al ritiro delle truppe ma non far finta di non sapere che con grande insistenza la diplomazia vaticana, i paesi arabi moderati, il segretario generale dell'Onu, ci chiedono di rimanere a fianco del popolo iracheno per consolidare il processo di costruzione della democrazia in quel paese". Lo afferma il ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi.

    Per il ministro Udc "Romano Prodi non tiri in ballo il Papa per tentare di giustificare la sua posizione di fatto favorevole al ritiro della nostra missione di pace in Iraq".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    IRAQ/ VOLONTE': PRODI E' SEMPRE PIU' 'MISTER NO'

    15/02/2005 - 13:30 "E così fa anche l'Unione"

    Roma, 15 feb. (Apcom) - "Il dibattito sulla missione in Iraq ha risvolti interessanti. Le posizioni di Marini vanno nella direzione di un'ampia responsabilità politica, di un sano realismo e di una auspicabile unità d'intenti in politica estera" . Lo dichiara in una nota il presidente del gruppo Udc alla Camera, Luca Volontè.

    "Le elezioni in Iraq e le dichiarazioni di Kofi Annan sono fatti. Purtroppo con rammarico rileviamo - aggiunge Volontè - che anche le parole di Prodi e di D'Alema sono altrettanti fatti, gravi. Il Professore si identifica sempre più come "Mister No" così l'Unione più che sovietica o europea è una vera e propria "unione del no".

    link | commenti

    attacchi dal polo

    GOVERNO/ CALDEROLI:PRODI COME CASSANDRA,NON RESTA CHE TOCCARSI...

    15/02/2005 - 12:55 "Con Berlusconi Italia ha assunto peso internazionale"

    Roma, 15 feb. (Apcom) - "A Romano Prodi potrà anche non piacere ma il periodo del governo Berlusconi è stato il primo e l'unico in cui l'Italia ha assunto un peso e un vero ruolo internazionale". E' quanto afferma il ministro per le Riforme, Roberto Calderoli.

    "Ad essere isolati, ora - osserva il Ministro - forse, sono i suoi 'amici' francesi e tedeschi che, con la loro politica, hanno perso il loro ruolo di leadership europea e stanno, con la Spagna, auto isolandosi dalla politica occidentale".

    "Gli interventi di Prodi ricordano sempre di più quelli di una Cassandra che, al posto di proporre propri programmi, illustra soltanto una politica del tanto peggio tanto meglio. Davanti a tanti sfaceli - conclude Calderoli - non mi resta che toccarmi i cosiddetti..."

    link | commenti

    attacchi dal polo

    BONDI: PRODI VUOL FARE MALE ALL'ITALIA

    15/02/2005 - 11:45 Lo dimostrano sue dichiarazioni di oggi

    Roma, 15 feb. (Apcom) - "Le parole pronunciate oggi da Prodi dimostrano che egli vuole far del male all'Italia". Lo dichiara Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, commentando le dichiarazioni del leader dell'Unione alla radio di Repubblica.it.

  2. #2
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prepariamoci....da qui al 2006 sarà tutta così...

  3. #3
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La settimana bananas: dichiarazioni polliste sul Presidente Prodi

    [QUOTE]In Origine Postato da brunik
    [B][b]BERLUSCONI/ BONDI: PRODI DEBOLE, CERCA SCONTRO FRONTALE



    PRODI/ BERLUSCONI: NON SA COMPORTARSI SU PIANO INTERNAZIONALE

    20/02/2005 - 175 "Indegno avere riferito contenuti colloquio con Chirac"

    Milano, 20 feb. (Apcom) - Romano Prodi "non sa comportarsi sul piano internazionale". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo avere incontrato a Gemonio il segretario della Lega, Umberto Bossi. In riferimento all'incontro tra Romano Prodi e il presidente francese Jacques Chirac, svoltosi il 14 febbraio scorso a Parigi e alle indiscrezioni emerse sui contenuti del colloquio Berlusconi ha detto: "Le sinistre parlano male del governo e dell'Italia, ma guardate cosa ha fatto Prodi con Chirac. Si è comportato in modo indegno sia perché, anche qualora Chirac gli avesse detto certe cose, Prodi non avrebbe dovuto svelarle, sia perché Chirac ha poi smentito tramite i suoi uffici di averle dette". Per questo motivo il leader dell'Unione, secondo Berlusconi, "non sa comportarsi sul piano internazionale".

    __________________________________________________

    IL teatrino con Chirac, era concordato, è un 'favore' reso per altri 'favori' ricevuti, costoro sono ridicoli e antidemocratici.

    Chirac, ha mostrato la sua vera faccia che quella uguale a tutti gli altri imperialisti come lui, poi possono anche riempirsi la bocca di libertè, egalitè, fraternitè, ma sono imperialisti.

    L'incontro tra Prodi e Chirac, è un convegno di anti-democratici al servizio delle solite logge-lobbies....

  4. #4
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La settimana bananas: dichiarazioni polliste sul Presidente Prodi

    [QUOTE]In Origine Postato da GENYO
    In Origine Postato da brunik

    L'incontro tra Prodi e Chirac, è un convegno di anti-democratici al servizio delle solite logge-lobbies....
    invece Berlusconi e Bush sono la reincarnazione della democrazia?
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  5. #5
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La settimana bananas: dichiarazioni polliste sul Presidente Prodi

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    invece Berlusconi e Bush sono la reincarnazione della democrazia?
    ______________________________________________

    Ho già detto e ridetto che sono la stessa cosa...per me è chiaro.

    L'unica variabile seria e democratica è la SVIZZERA, lì, amministra e comanda il popolo.

    La Svizzera, prima di orientarsi politicamente, ha realizzato quanto di più importante:

    L'AUTONOMIA, LA LIBERTA', L'INDIPENDENZA, IL FEDERALISMO, LA DEMOCRAZIA.

    Tutti gli altri sono ad anni luce....

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,840
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,977
    Mentioned
    2576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiornamento dal mondo degli insultatori bananas:

    INDEGNO INCOERENTE CASSANDRA VOGLIONO IMPOVERIRE GLI ITALIANI DANNEGGIA L'ITALIA HA MISERAMENTE FALLITO È SOLO UN CONIGLIO MANNARO SI DOVREBBE VERGOGNARE SPUDORATO VITTIMA DELLA SINDROME DI STOCCOLMA ALLEATO CON I CARNEFICI DELLA DC UN CAMPIONE DI IPOCRISIA E DI CINISMO SENZA PARI ULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI CASSANDRA PARLA COME UNA CASSANDRA VITTIMA DI UN'EVIDENTE AMNESIA STRUMENTALE PRODINOTTI ACCATTONE E' UNA VERGOGNA PORTI UNA FOGLIA DI EDERA PER COPRIRE LE SUE VERGOGNE COME CASSANDRA,NON RESTA CHE TOCCARSI VUOL FARE MALE ALL'ITALIA LA SMETTA CON INSULTI A BERLUSCONI
    IL COMPAGNO PRODI, COMPLETAMENTE SBILANCIATO A FAVORE DELLA SINISTRA RADICALE IL SUO COMPORTAMENTO IMBARAZZA CHIRAC È IL POLITICO DEI COLPI BASSI NON IMPORTA SE QUESTI CENTRANO IL BERSAGLIO, PER LUI L'IMPORTANTE È ASSESTARLI LE SUE FALSITÀ E LE SUE INFIME BATTUTE DI BASSO LIVELLO, CHE NON FANNO CERTO ONORE ALLA CREDIBILITÀ E AL RISPETTO NEI CONFRONTI DELLA POLITICA, NON LO PORTERANNO LONTANO LA VERITÀ È CHE PRODI È UN'ESPONENTE DI QUEL 'DI PEGGIO' CHE C'ERA NELLA PRIMA REPUBBLICA IL COMPAGNO PRODI HA SUPERATO TOGLIATTI. IL 'MIGLIORE' PRATICAVA LA DOPPIA VERITÀ, LUI NE HA UNA PER OGNI OCCASIONE, COME LE CRAVATTE MA PRODI È MOLTO FURBO E SOPRATTUTTO PENSA CHE GLI ALTRI SIANO FESSI.


    PRODI/ GIRO (FI): IL SUO COMPORTAMENTO IMBARAZZA CHIRAC
    20/02/2005 - 19:55 Richiamato con preoccupazione da premier


    Roma, 20 feb. (Apcom) - "Prendiamo atto che il professor Prodi ha l'abitudine di riferire alla stampa i contenuti dei colloqui riservati che intrattiene con i suoi più illustri interlocutori istituzionali, come il Presidente Chirac e in precedenza il Presidente Ciampi, ai quali non viene risparmiato imbarazzo e disagio, oggi richiamati con preoccupazione dalle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi". Questo il commento di Francesco Giro, responsabile nazionale di Fi per i rapporti con il mondo cattolico, alle presunte dichiarazioni attribuite dalla stampa a Chirac, riportate da ambienti prodiani dopo un colloquio tra i due avvenuto la scorsa settimana. Dichiarazioni sullo scarso peso dell'Italiain Europa, che secondo quanto riportato oggi da Berlusconi sarebbero state smentite da Chirac.









    SCHIFANI: SU OROLOGIO BERLUSCONI DA PRODI COLPI BASSI E FALSITA'
    20/02/2005 - 19:20 "Non lo porteranno lontano"


    Roma, 20 feb. (Apcom) - "Prodi è il politico dei colpi bassi. Non importa se questi centrano il bersaglio, per lui l'importante è assestarli". Il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani, replica così alle perplessità espresse ieri da Prodi sul fatto che il premier indossi un orologio da 414mila euro.

    "Le sue falsità e le sue infime battute di basso livello, che non fanno certo onore alla credibilità e al rispetto nei confronti della politica, non lo porteranno lontano", lo incalza Schifani, aggiungendo che "la verità è che Prodi è un'esponente di quel 'di peggio' che c'era nella Prima Repubblica".









    UE-USA/ MALAN: PERCHE' PRODI NON PARLA AI NO GLOBAL?
    20/02/2005 - 18:10 Leader dell'Unione "ha una verità per ogni occasione"


    Roma, 20 feb. (Apcom) - "È ormai chiaro che il compagno Prodi ha superato Togliatti. Il 'Migliore' praticava la doppia verità, lui ne ha una per ogni occasione, come le cravatte. Oggi, in un paludato convegno dice che 'noi siamo amici degli Stati Uniti, lo siamo sempre stati e nessuno lo mette in dubbio' e ha mostrato apprezzamento per la visita di Bush in Europa". Questo il commento del vicepresidente dei senatori di Forza Italia, Lucio Malan, che bolla le dichiarazioni di Prodi a Repubblica come "una menzogna colossale".

    In una nota Malan invita il leader dell'Unione a dire "queste cose nelle manifestazioni di Bertinotti e del Manifesto, dove, quando va bene, Bush e gli americani sono messi sullo stesso piano di Al Zarkawi e dei terroristi". In alternativa, prosegue Malan, "potrebbe mandare a Bush una delle simpatiche magliette vendute dai suoi compagni a quella manifestazione, con Bush e Berlusconi, vestiti come Hitler e Mussolini. Ma Prodi è molto furbo e soprattutto pensa che gli altri siano fessi."

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,840
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,977
    Mentioned
    2576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Più i bananas demonizzano e più voti prende.

    Siete alla frutta, poveri bananas.

  8. #8
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Brunik,sei talmente paraocchizzato che fai quasi pena!Ma pensi davvero che il mortadella sia meglio del nano bandaliftingato?Povero illuso,ricordati che l'uno o l'altro sempre nel culo ti andranno!Saluti e una svegliata!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Più i bananas demonizzano e più voti prende.

    Siete alla frutta, poveri bananas.
    Ti sbagli.I bananas sono quello che sono ma alla fine Prodi e' un boiardo di stato , un relitto delle vecchia DC con tante " vicende " nel suo curriculum.C'e' diffidenza verso di lui !

    Piu' che perdere le elezioni ridurra' l'affermazione dell'Unione
    nel 2006 ma forse anche peggio !

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    centrodestra e centrosinistra sono uguali, chiunque vincerà nel 2006 finirà per leccare il culo a Bush!

    SIETE TUTTI UGUALI


    saluti

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napolitano: Di Pietro denunciato per dichiarazioni su presidente
    Di ItaliaLibera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:11
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 21:32
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 16:18
  4. Dichiarazioni del Presidente del Consiglio
    Di syntesy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 10:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito