NE SEI SICURO MA PROPRIO SICURO,NEMMENO UNA SUPPOSTINA CON TRUMANIn Origine Postato da Pericle
Aggiungo che io Truman non l'ho mai chiamato in causa.

NE SEI SICURO MA PROPRIO SICURO,NEMMENO UNA SUPPOSTINA CON TRUMANIn Origine Postato da Pericle
Aggiungo che io Truman non l'ho mai chiamato in causa.

In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
VESPA E' STATO UNO STRONZOIn Origine Postato da ALESSANDRO VERO
IN RAI COMANDIAMO NOI
E quindi voi sareste stronzi, è questo che vuoi dire, giusto?
Sai che per una volta potrei essere d'accordo con te?
![]()

AMORE MIO BELLO PARDON,AMORE NOSTRO BELLOIn Origine Postato da Flora
Gentilissimi. Non permetterti MAI più di dar fastidio a Vero o dovrai vedertela con la sottoscritta. E guarda che l'apparenza inganna, ti spiezzo in due.![]()

Di curarti tu é certamente il caso.In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
SE E' INUTILE PARLARNE PERCHE' NE HAI PARLATO,E NE HAI PARLATO A SPROPOSITO E SENZA PROVE.
ORA ACCUSI PURE POL ,IMMAGINO UN'ALTRA SUPPOSTA DI CUI POI NON VORRAI RISPONDERNE AFFERMANDO CHE E' INUTILE PARLARNE TANTO LO HAI DETTO SENZA POTERLO DIMOSTRARE....
NON CREDI CHE SIA IL CASO DI CURARSI UN PO' CARO PERICLE
Di CONTINUARE a parlarne è inutile, una supposizione uno può farla, cosa lo vieta? Poi il tempo dirà se rimarranno parole al vento, come quelle che scrivi sempre tu, o se qualcosa di vero c'è. Ed a me non importa discutere se tu e Giulio II siate davvero la stessa persona, io lo supposi così, tra il serio e il faceto. Ora tu stai protraendo la cosa.
Io non accuso nessuno, dico solo che appena ti si chiama in causa tu esci IMMEDIATAMENTE fuori, e che non è la prima volta che accade. CIò può far supporre che tu faccia parte dell'amministrazione. Dipendesse da me la cosa non verrebbe protratta ulteriormente. Tu la vuoi portare avanti, fa pure.

Su questa questione no, o almeno non mi sembra. Dove l'avrei fatto?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
NE SEI SICURO MA PROPRIO SICURO,NEMMENO UNA SUPPOSTINA CON TRUMAN

STAI ACCUSANDO POL DI BARARE,LO SO CHE PER TE E' UNA SUPPOSTA MA POL SI INCAZZA,NON GLI PIACCIONO LE SUPPOSTE.In Origine Postato da Pericle
Di curarti tu é certamente il caso.
Di CONTINUARE a parlarne è inutile, una supposizione uno può farla, cosa lo vieta? Poi il tempo dirà se rimarranno parole al vento, come quelle che scrivi sempre tu, o se qualcosa di vero c'è. Ed a me non importa discutere se tu e Giulio II siate davvero la stessa persona, io lo supposi così, tra il serio e il faceto. Ora tu stai protraendo la cosa.
Io non accuso nessuno, dico solo che appena ti si chiama in causa tu esci IMMEDIATAMENTE fuori, e che non è la prima volta che accade. CIò può far supporre che tu faccia parte dell'amministrazione. Dipendesse da me la cosa non verrebbe protratta ulteriormente. Tu la vuoi portare avanti, fa pure.
KMQ A CAUSA TUA POL STA DISTRUGGENDO IL THREAD,EVITA DI SABOTARE LE DISCUSSIONI CON LE TUE POLEMICHE PRETESTUOSE E VA A SCRIVERE ALTROVE,MANDERO' UN MIO PARENTE A VEDERE DOVE SEI ANDATO.

Tutto qui?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
AMORE MIO BELLO PARDON,AMORE NOSTRO BELLO![]()
Niente assegni in bianco, diamanti, carte di credito a credito illimitato....che ingrato!

PERICLE TI INVITO AD ANDARE VIA,STAI SABOTANDO IL THREAD CON LE TUE ASSURDE ACCUSE VERSO L'AMMINISTRAZIONEIn Origine Postato da Pericle
Su questa questione no, o almeno non mi sembra.

In Origine Postato da marcejap
E quindi voi sareste stronzi, è questo che vuoi dire, giusto?
Sai che per una volta potrei essere d'accordo con te?
![]()
![]()
![]()

Ancora una plemica simile e procediamo a sospendere gli illazionisti.
Saluti.