la risposta é per Isabella
Secondo me hai ragione in parte, perchè forse é vero che la cosa importante é far riflettere la gente (magari con una risata come fa Grillo), ma é altrettanto importante essere coerenti. A Mio avviso, non si può voler passare da "persona sopra le parti" quando non lo si é perchè così facendo si prende per i fondelli la gente che paga per ascoltarti e TI CREDE (l'ha detto Beppe Grillo!?!)!!!
Io personalmente ho provato a chiedere a Beppe Grillo (tramite il suo sito) dei chiarimenti sulla sua "battaglia populista" (che condivido) per un "parlamento pulito", ma non ricevo risposta!!!
P.S. Gli ho chiesto se può informarsi in maniera più approfondita su un articolo letto su un quotidiano qualche mese fa (quando é scoppiato il caso UNIPOL). Quest'articolo consisteva in una serie di domande al pm della repubblica Carlo Nordio, il quale ricordava che ai tempi di tangentopoli, avendo trovato delle "magagne" tra le coop e la politica, aveva provato ad aprire un' inchiesta. Cosa non riuscita perchè il giorno che é andato a Milano (aveva telefonato in prefettura il giorno prima, non in un negozio di alimentari!?!) a prendere i documenti necessari per l'inchiesta stessa, questi ultimi erano spariti (DALLA PREFETTURA!!!). Fine dell'inchiesta sulle "coop rosse"!!!
Prova a fare publicità di questa cosa e che tutti chiedano al SUPERPARTES Beppe Grillo se riesce ad avere ulteriori notizie a riguardo!
N.B. UN LADRO E' LADRO QUANDO RUBA! SE POI NON VIENE PROCESSATO E' PERCHE' E' "FORTUNATO".
BEPPE GRILLO LE SUE LISTE SE LE PUO' TENERE PER LUI, O, ALMENO, SI RICORDI DI ENUNCIARE CHE POSSONO ESISTERE CASI DEL GENERE.