GRANDE LA FOTO DEL 340-600 LH!!! L'HAI MANDATA AD A.NET?
CIAO,
PAOLO
Visualizzazione Stampabile
GRANDE LA FOTO DEL 340-600 LH!!! L'HAI MANDATA AD A.NET?
CIAO,
PAOLO
ora è definitivamente appurato che l'unico pirla che non sa fare le foto sono io...sigh!
l'A330-300 di Air Canada è uno spettacolo!!!
grazie...
:eek:
Per Lorenzoaz: non sapevo che ti piace l' A330:
http://img.photobucket.com/albums/v3...magine014r.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v3...magine013r.jpg
Altre mie foto di domenica sono sull' altro 3D (Francoforte 19/02/05) Ciaooo. enrico.
Aspetta a dirlo, non ho ancora scaricato le tue foto, magari sono venute bene.Citazione:
In Origine postato da lorenzoaz
ora è definitivamente appurato che l'unico pirla che non sa fare le foto sono io...sigh!
l'A330-300 di Air Canada è uno spettacolo!!!
grazie...
:eek:
Daniele
Grazie Fede : foto molto belle! ;)
Il primo piano di RJ e le "code" RG sono favolose!!
Ciao
Che dire, bellissime foto..... ;)
Tra l'altro sono quasi uguali alle mie.... Ma non è che le abbiamo fatte insieme? :D
Comunque sbagli a dire "Paura nei cieli"....
Il vero titolo sarebbe stato:
"Alitalia, B 737 KLM in riattaccata provoca attimi di terrore nei cieli del Nord Europa"
:lol :lol :lol :lol
e avrebbe proseguito, per fortuna solo il caso ha evitato una strage senza precedenti....Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Che dire, bellissime foto..... ;)
Tra l'altro sono quasi uguali alle mie.... Ma non è che le abbiamo fatte insieme? :D
Comunque sbagli a dire "Paura nei cieli"....
Il vero titolo sarebbe stato:
"Alitalia, B 737 KLM in riattaccata provoca attimi di terrore nei cieli del Nord Europa"
:lol :lol :lol :lol
ciao sky3boy
complimenti a tutti e grazie per le foto
a proposito di riattaccata del klm... considerando il recente fuoripista a barcellona, c'è qualcosa che non va??
ciao!
Non credo, tra l'altro quando eravamo in attesa di partire da MXP, abbiamo visto pure li un go-around, c'era ancora in pista un 777AZ.Citazione:
In Origine postato da almetano
complimenti a tutti e grazie per le foto
a proposito di riattaccata del klm... considerando il recente fuoripista a barcellona, c'è qualcosa che non va??
ciao!
Una riattaccata non è nulla di eclatante, è una cosa normalissima per tutti meno che per i giornalisti nostrani.
Daniele
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Non credo, tra l'altro quando eravamo in attesa di partire da MXP, abbiamo visto pure li un go-around, c'era ancora in pista un 777AZ.
Una riattaccata non è nulla di eclatante, è una cosa normalissima per tutti meno che per i giornalisti nostrani.
Daniele
...ricordo al JFK un 767 Delta costretto a riattaccare perché quello davanti aveva liberato da un raccordo prima di quello assegnatogli
penso che la maggior parte delle riattaccate siano dovute a motivi di traffico
grazie per la reply
ciao!