Europa-Usa:Bush, nulla ci dividera'
Presidente, nuova era per unita' transatlantica
(ANSA) - WASHINGTON, 20 FEB - 'Nulla al mondo ci dividera' mai': lo ha detto il presidente George W. Bush, parlando delle relazioni tra America ed Europa.'Quando siamo insieme, nessun problema ci puo' resistere'. Bush parla al Cercle Noble di Bruxelles. 'Lasciamo che cominci una nuova era di unita' transatlantica', ha aggiunto il presidente che ha definito 'passeggeri' i contrasti con l'Europa. E ha aggiunto: America ed Europa devono chiedere 'standard' di democrazia 'piu' alti' ai partner nel Medio Oriente.
-----------------------------------------------------------------
come siamo felici no?.....
![]()


Rispondi Citando
