dove cazzo sta? non voglio rifinire come l'altra legislatura dove il Presidente era invisibile.
Perlomeno in quell'altra legislatura non c'era il Presidente ma il contorno si, qui manca anche il contorno, c'è solo Cristiano!!!!!!!!

dove cazzo sta? non voglio rifinire come l'altra legislatura dove il Presidente era invisibile.
Perlomeno in quell'altra legislatura non c'era il Presidente ma il contorno si, qui manca anche il contorno, c'è solo Cristiano!!!!!!!!

è io cosa sonoIn Origine postato da O'Rei
Perlomeno in quell'altra legislatura non c'era il Presidente ma il contorno si, qui manca anche il contorno, c'è solo Cristiano!!!!!!!!![]()

il presidente è SPQR non mi risulta che sia te...ma poi te non ti eri dimesso?!In Origine postato da italianuova2
è io cosa sono![]()
![]()

Il Presidente di Pol è affiancato dalla figura del Vicepresidente che svolge la sue funzioni quando necessario
Il Vicepresidente può essere nominato dal Presidente ma anche dal Governo senza ricorrere a voto Congressuale.

il vicepresidente aveva detto di essersi dimessoIn Origine postato da cristiano72
Il Presidente di Pol è affiancato dalla figura del Vicepresidente che svolge la sue funzioni quando necessario
Il Vicepresidente può essere nominato dal Presidente ma anche dal Governo senza ricorrere a voto Congressuale.

no non mi sembra, ha detto che ci stava pensando, era un pour parler.In Origine postato da O'Rei
il vicepresidente aveva detto di essersi dimesso
Ma è ancora nel pieno delle sue funzioni.

mah...sarà però non mi sembra che qui ci sia molta voglia di lavorare:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=148008

O'Rei, dillo a me che alle 6 e 10 del sabato pomeriggio sto a sclerà tra ordini del giorno e lucchetti...In Origine postato da O'Rei
mah...sarà però non mi sembra che qui ci sia molta voglia di lavorare:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=148008

Hey, il compito del presidente del Congresso è quello! è un lavoro di responsabiltà... se uno si assume quella responsabilità deve portare a termine le cose.. anche perdendoci tempo..se necessario..In Origine postato da cristiano72
O'Rei, dillo a me che alle 6 e 10 del sabato pomeriggio sto a sclerà tra ordini del giorno e lucchetti...

Oh ma non sò mica il Presidente del Congresso io!!!In Origine postato da danny78
Hey, il compito del presidente del Congresso è quello! è un lavoro di responsabiltà... se uno si assume quella responsabilità deve portare a termine le cose.. anche perdendoci tempo..se necessario..
Io ho solo cercato di dare una mano...