Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Fideismo da lasciarmi di stucco...

    In sottofondo sto ascoltando rpl,è nata una contestazione con un'ascoltatrice per via dei soldi spariti dalla credieuronord, è intervenuto uno un certo se non ho capito male Batista il quale con voce sommessa fa: io socio fondatore della credieuronord voterò lega...mia moglie socia fondatrice di credieuronord voterà lega....mia figlia socia fondatrice di credieuronord voterà lega....subito dopo si son susseguite e si stanno susseguendo molte telefonate dello stesso tenore, non so se sono telefonate ad hoc oppure veritiere, nel secondo caso rimango esterrefatta...ah Salvini ha tenuto a precisare che la banca non è la banca della Lega anche se è stata appoggiata e sponsorizzata dalla lega, lui continua a sostenere che ci sono indagini in corso da parte della magistratura e se ci sono dei colpevoli pagheranno

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Tanto per la cronaca, se passate in via G. Galilei non troverete più traccia di credieuronord ma di Banca Popolare di Lodi, magari faccio una foto e poi la posto.
    OT: cosa ne dici di quel presunto leghista che ha nick "GENYO" che sembra faccia apposta a scrivere certe cose sul forum principale per far tirare merda addosso ai nostri ideali? Ci è o ci fa?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Mi limito a questo. Secondo me c'è come tutti quelli che si ostinano a scrivere sul principale per un grottesco gioco al massacro e, in ogni caso, nessun nickname sarebbe più fuori luogo di quello da lui usato
    anch'io inizialmente propendevo per il "ci è" però vista l'ottusa insistenza mi sta venendo qualche dubbio. D'altronde anche gente come "grande roberto" alla fine l'ha capita dismettere di scrivere sul principale

  4. #4
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fideismo da lasciarmi di stucco...

    In origine postato da pensiero
    .................omissis.......... lui continua a sostenere che ci sono indagini in corso da parte della magistratura e se ci sono dei colpevoli pagheranno
    Come sarebbe a dire "se ci sono dei colpevoli"?
    Allora le sanzioni pecuniarie comminate da Tremonti?
    La magistratura dovrebbe ora comminare quelle carcerarie, ma in itaglia va in galera solo chi ruba poche mele, non chi ruba dei miliardi.

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Suppongo che le manifestazioni per la giustizia giusta e per avere
    maggiore severita' dei giudici non si riferiscano ai reati patrimoniali e fiscali...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Suppongo che le manifestazioni per la giustizia giusta e per avere
    maggiore severita' dei giudici non si riferiscano ai reati patrimoniali e fiscali...

    Credo proprio che siano esentati quelli.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    OT: cosa ne dici di quel presunto leghista che ha nick "GENYO" che sembra faccia apposta a scrivere certe cose sul forum principale per far tirare merda addosso ai nostri ideali? Ci è o ci fa?
    è un pezzo che me lo chiedo anche io.....se è in buona fede è da apprezzare se non altro per la costanza con cui continua a voler spiegare a chi non vuole ascoltare, anche se spesso e volentieri dà di quelle risposte che riempie tutto il mondo autonomista e leghista di ridicolo...per quanto mi riguarda io al principale ho già dato

  8. #8
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Suppongo che le manifestazioni per la giustizia giusta e per avere
    maggiore severita' dei giudici non si riferiscano ai reati patrimoniali e fiscali...
    Ovvio!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Tanto per la cronaca, se passate in via G. Galilei non troverete più traccia di credieuronord ma di Banca Popolare di Lodi, magari faccio una foto e poi la posto.
    Si, è stata acquisita... Ne parlavo proprio ieri con l'impiegato che mi faceva la pratica "Striscia la notizia" per il recupero "spese postelegrafoniche" e "amministrative" addebitatemi sull'estratto conto...


  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    è un pezzo che me lo chiedo anche io.....se è in buona fede è da apprezzare se non altro per la costanza con cui continua a voler spiegare a chi non vuole ascoltare, anche se spesso e volentieri dà di quelle risposte che riempie tutto il mondo autonomista e leghista di ridicolo...per quanto mi riguarda io al principale ho già dato
    ______________________________________________

    Senti, sei una ragazza molto simpatica, veramente, e forse ti annoi un pò. Cerca di seguirmi.

    Il dubbio, nasce dalle nostre soggettive caratteristiche, non ha assolutamente nulla a che vedere con alcunchè di oggettivo. Il "se" e i "ma", siamo noi.

    Carissima, può non significare niente, comunque devo ribadirlo, io ho studiato filosofia, non per gioco ma sul serio, l'uso della retorica, della dialettica, dell'ermeneutica, della maieutica, della metafisica tout court, non mi sono così oscuri.
    Questo per tranquillizzarti.

    Riguardo il ridicolo con il quale coprirei il mondo di cui parli tu, questa è una possibile 'lettura', non ne rilevi almeno un'altra, le tante possibilità di interazione che rendono il quadro complessivo relativamente più preciso, in più c'è anche una componente ludica, da non fraintendersi, per me ludico, è una delle attività umane più elevate.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito