Ieri notte alle 2,30 in un conflitto a fuoco un PADANO Andrea Arrigoni di Bergamo uccide 2 agenti di polizia ma mi domando ma non erano solo zingari ed extracomunitari che ammazzavano quindi ci sono anche italiani e questi cosiddetti PADANI ?

Ieri notte alle 2,30 in un conflitto a fuoco un PADANO Andrea Arrigoni di Bergamo uccide 2 agenti di polizia ma mi domando ma non erano solo zingari ed extracomunitari che ammazzavano quindi ci sono anche italiani e questi cosiddetti PADANI ?
Adesso basta con stà storia.... da una parte e dall'altra. Chiedo al moderatore di censurare questo tipo di thread e di non consentire più di aprirne analoghi in altra sede nei confronti di napoletani siciliani, calabresi , meridionalio ecc..e solo per la loro origine... basta con stè stronzate![]()

tutte le creature sulla terra possono ammazzare ed è un diritto che si prende con estrema facilità. Figurati quanto è minima la differenza fra gli uomini se persino fra uomini e animali nn ci sono molte differenze comportamentali.

Mi piacerebbe ricordare il contenuto dei tuoi post in occasione dell'assasinio del benzinaio di Lecco? Potresti farlo tu per noi?In Origine Postato da Manuel
Adesso basta con stà storia.... da una parte e dall'altra. Chiedo al moderatore di censurare questo tipo di thread e di non consentire più di aprirne analoghi in altra sede nei confronti di napoletani siciliani, calabresi , meridionalio ecc..e solo per la loro origine... basta con stè stronzate![]()

Ma sei sicuro che non sia di origini meridionali? accertatene meglio!In Origine Postato da diego10
Guarda che gli Arrigoni sono sì il 74% in Lombardia, ma ce ne sono anche al Sud e nelle Isole:
Sicilia = 0.18% (4)
Calabria = 0.04% (1)
Basilicata = 0.00% (0)
Puglie = 0.04% (1)
Campania = 0.04% (1)
Sardegna = 0.4% (9)
Chissà, potrebbe essere il figlio o il nipote di uno di questi 15 individui

Ma caro manuel vallo a dire ai tuoi amici padagnogeni che devono smetterla di postare cose indegne ma per gli indiani e bananas tutto e`lecito se lo dicono o lo ordinano i capitribu`

Questa è scempiaggine.In Origine Postato da il buttero
Ma sei sicuro che non sia di origini meridionali? accertatene meglio!
Guarda che gli Arrigoni sono sì il 74% in Lombardia, ma ce ne sono anche al Sud e nelle Isole:
Sicilia = 0.18% (4)
Calabria = 0.04% (1)
Basilicata = 0.00% (0)
Puglie = 0.04% (1)
Campania = 0.04% (1)
Sardegna = 0.4% (9)
Chissà, potrebbe essere il figlio o il nipote di uno di questi 15 individui

Mi sembra normale nella logica padanogena non parlare dell'accaduto,in questo caso....
Mi risulta che L'omicida era bergamasco e un poliziotto un giovane pugliese,e la prostituta ucraina,quindi per questi padani il problema etnico stavolta non sussiste.
Anzi,magari si lamentano che i poliziotti sono tutti terroni da quelle parti.

__________________________________________In Origine Postato da diego10
Scei uno sciacallo, tu mangi le carogne.
Gli sciacalli sono i peggiori.
Questo 3d va assolutamente tolto in quanto raro esempio di razzismo e sciacallaggio.
Sono contro i reati di opinione, ma se ci fossero giudici seri, tu saresti incriminabile secondo i parametri della mancino.
Uno che scrive merda del genere è sicuramente come ciò che scrive.

Genyo, avevo proprio bisogno di leggere la tua predica su questo. Posta quello che hai scritto in tutti i luoghi di peccato non solo quello che fa piacere a te.In Origine Postato da GENYO
Sono contro i reati di opinione, ma se ci fossero giudici seri, tu saresti incriminabile secondo i parametri della mancino.
Uno che scrive merda del genere è sicuramente come ciò che scrive.