In questi giorni sento di nuovo parlare del famoso muro che vogliono costruire gli Israeliani a confine con la Palestina, non posso fare a meno di fare alcune considerazioni, ipotesi ,ho una lite con un mio vicino,decido che è ora di separare i nostri confini con un muro o una recinzione, prendo le piantine catastali e in accordo con il mio vicino realizzo questa separazione, tutto questo avviene da noi in Italia o in qualunque altro paese civile, in Israele NO, occorre realizzare un muro che ci separi dai Palestinesi, benissimo,ma tanto per non smentire le tradizionali abitudini che hanno distinto questa razza,il muro non lo si realizza sui confini stabiliti dall’ONU ,ma si approfitta,tanto per cambiare di rubare altra terra ,inglobare villaggi e altre porcherie annesse, che ne sarà dei poveri palestinesi inglobati all’interno del muro? Quale destino li attende?, in tutto questo la comunità internazionale è , e vuole essere impotente, IL ns Ministro degli esteri Fini lo benedice,tanto non è terra sua, i radicali vanno oltre, Israele deve entrare a pieno titolo nella UE, purtroppo per loro nella UE non vi è posto per gli avvoltoi ( con tutto il rispetto per questo nobile animale che non merita di essere accostato a simili individui)