User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Votazione 1° Congresso

    Siccome dopo ho impegni (devo preparare il Passaparola di stasera) apro le votazioni un po' prima.

    (1)

    DDL N°1 MODIFICA DELL'ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO

    Nell' Art.3 del Regolamento, dopo le parole
    "Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti"
    vengono aggiunte le parole"e il Presidente e il Vicepresidente anche non congressisti, legittimamente nominati dall' Assemblea".

    Relatore: Cristiano72

    -----------------------------------------------------------------------------

    (2)

    DDL N° 2 LEGGE SUL GIURAMENTO

    art 1: al momento rispettivo insediamento, il Presidente di POL, il Vice Presidente di POL, il Presidente del Congresso, il Vice Presidente dello stesso ed tutto il Governo (Primo Ministro incluso) dovranno sottoscrivere nominalmente uno per uno il testo del giuramento di cui all'art.2

    art 2: il giuramento previsto dovrà contenere esclusivamente la seguente formula : "Io sottoscritto (nome del forumista), in qualità di (carica per la quale sta tenendo giuramento), giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato".

    art 3
    chiunque si rifiuti di prestare giuramento decadrà dalla carica.

    Relatore: UgoDePayens

    -------------------------------------------------------------------------

    (3)

    ABOLIZIONE DEL DDL N°7/2004

    Relatore: Gianfranco

    Testo del DDL n°7:

    ART 1- CANDIDATURA DELLE DONNE
    Ogni Partito dovra' candidare ALMENO 1 candidata DONNA se supera il numero di 2 DUE candidati (ovvero dal 3° candidato in poi).
    Fino a 10 candidati uomini la candidata donna dovra essere ALMENO 1, oltre i 10 candidati uomini, ogni 2 candidati in piu', 1 canidata DONNA in piu' (come da TABELLA).

    TABELLA

    1 CANDIDATO UOMO --- NESSUNA DONNA OBBLIGATORIAMENTE
    2 CANDIDATI UOMINI --- NESSUNA DONNA OBBLIGATORIAMENTE
    3 UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOTALE 4)
    4 CANDIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOTALE 5)
    5 CANDIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOTALE 6)
    6 CANDIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 7)
    7 CANDIDATI DIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 8)
    8 CANDIDATI DIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 9)
    9 CANDIDATI DIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 10)
    10 CANDIDATI DIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 11)
    11 CANDIDATI UOMINI --- 1 CANDIDATA DONNA (TOT 12)
    12 CANDIDATI UOMINI --- 2 CANDIDATE DONNE (TOT 14)
    13 CANDIDATI UOMINI --- 2 CANDIDATE DONNE (TOT 15)
    14 CANDIDATI UOMINI --- 3 CANDIDATE DONNE (TOT 17)

    _________________________________________________
    ART 2- FORMAZIONE DEL GOVERNO

    Nella formazione del Governo, ALMENO 1 MINISTERO spetta ad una DONNA.
    Nel caso in cui il PRESIDENTE VINCENTE ED INCARICATO DELLA FORMAZIONE DEL GOVERNO non trovasse entro 15 GIORNI dalla proclamazione a PRESIDENTE DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE, 1 MINISTRO DONNA all'interno delle proprie liste e/o preferenze da proporre, il Presidente dovra' proporre 1 MINISTERO ad UNA delle DONNE CANDIDATE FRA TUTTI I PARTITI PERDENTI LE ELEZIONI.
    Nel caso in cui NESSUNA DONNA DEI PARTITI PERDENTI (o nel caso in cui TUTTI i partiti contrapposti non dovessero contemplare 1 DONNA in quanto tutti inferiori di numero ai 3 candidati -vedi Art1) PROPOSTA DAL PRESIDENTE dovesse accettare il MINISTERO, il PRESIDENTE, potra' far ricoprire il Ministero mancante da un UOMO DEL SUO GOVERNO.

    Le eventuali CANDIDATE MINISTRO DI UN PARTITO PERDENTE INCARICATE DAL PRESIDENTE hanno ognuna 24 ore di tempo per accettare la candidatura, nel caso di mancata risposta verra' considerata come rifiuto e il presidente proporra' una nuova candidata.
    Il Presidente dovra' cercare in questo caso una candidata fra le opposizioni per un massimo di 5 giorni a partire dalla sua elezione.
    Scaduti i 5 giorni potra' appunto incaricare 1 UOMO del suo Governo.
    I partiti perdenti avranno chiaramente diritto di proposta dell'eventuale candidatura al Presidente.



    -----------------------------------------------------------------------------

    (4)


    DDL COSTITUZIONALE N°1 di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    Proposto da Danny

    Gli articoli della costituzione vengono modificate come segue:
    Art.9
    Il Presidente della Comunità di Pol è eletto a maggioranza assoluta dei voti espressi. In caso di parità di Voti delle Presidenziali si Procede alla elezione per anzianità anagrafica.[DDL Cost.09/10/04]

    Il Presidente di Pol è affiancato dalla figura del Vicepresidente che svolge la sue funzioni quando necessario
    Il Vicepresidente può essere nominato dal Presidente ma anche dal Governo senza ricorrere a voto Congressuale.

    Lo scrutinio è aperto su convocazione del Governo.
    L'elezione del nuovo Presidente ha luogo non meno di venti giorni prima e non più di venti giorni dopo lo spirare dei poteri del Presidente in carica. [DDL Cost.09/10/04]


    Nel caso di vacanza della Presidenza di Pol, cioè assenza del Presidente dal forum per più di 30 giorni consecutivi senza previo avviso; nel caso di dimissioni o d'impedimento constatato ad opera del Consiglio Costituzionale di Pol,
    le funzioni del presidente sono assunte in ordine di successione da:
    -Vicepresidente di Pol
    -Premier
    -Presidente Corte Suprema
    -Presidente Congresso
    -Congresso stesso con decisioni a 2/3 dei deputati

    Nel caso quindi di vacanza della Presidenza di pol, il facente funzioni convoca il Congresso in sessione straordinaria per la elezione del Nuovo Presidente.
    I candidati presidente devono ottenere i voti favorevoli di almeno 2/3 dei votanti a Congresso nelle prime due sedute, nelle successive è sufficiente la maggioranza semplice.
    Nel caso di elezione “parlamentare” del presidente, la durata del suo mandato copre il periodo mancante del mandato del presidente precedente.[DDL Cost. 13/07/04]




    Art.22

    La Durata del Congresso è di 6mesi, il Numero di Congressisti è fissato a 19 unità. I congressisti esercitano le loro prerogative senza vincolo di mandato.
    [DDL Cost.13/07/04]
    Le elezioni generali hanno luogo non meno di venti giorni prima e non più di venti giorni dopo il termine naturale della legislatura e sono indette dal Presidente del Congresso.
    Il Congresso è convocato di diritto il Primo lunedì successivo alla elezione o comunque secondo il regolamento Congressuale.
    Il Congresso non può essere sciolto per i primi 2 mesi della legislatura, può essere sciolto prima solo se il governo non ottiene la fiducia entro un mese dalla proclamazione dei risultati elettorali.
    Il Congresso non può essere sciolto se il Governo ottiene la fiducia in Congresso con più del 60% dei consensi.[DDL Cost.09/10/04]

    Art.23
    Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni. I cloni sono esclusi dalla votazione.
    I candidati al congresso dovranno avere minimo 500 posts all’attivo al momento della indizione delle elezioni.
    Le votazioni si svolgeranno su due 3d distinti, uno per la elezione del Presidente di Pol, l’altro per la elezione dei componenti del Congresso di Pol. Nel primo i forumisti dovranno indicare la preferenza per uno dei candidati alla presidenza, nel secondo esprimeranno il voto per uno dei partiti che si presentano alla competizione elettorale. L'edit del voto è ammesso solo per correggere un errore di battitura, non per correggere il voto in sè.
    L'editazione del voto deve essere fatta mandando un post di correzione, e non editando quello precedentemente sbagliato.
    Le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 6 mesi.

    Art. 23 comma 1

    La legge elettorale del Congresso di Pol è il proporzionale puro con soglia di sbarramento al 5% per eleggere il 90% dei seggi in palio (17). Il restante 10% (2 seggi su 19) viene assegnato come premio di maggioranza al partito o alla coalizione del Presidente Vincitore se il partito o la coalizione stessa ottengono almeno il 40%+1 dei voti. Se si tratta di coalizione i seggi vengono assegnati in base proporzionale ai vari partiti. Se il partito o coalizione del Presidente Vincitore non ottiene almeno il 40%+1 dei voti, il totale dei seggi (19)per il Congresso viene assegnato in base proporzionale.

    Art 23 comma 2
    Meccanismo di assegnazione dei seggi.
    I seggi vengono assegnati secondo la seguente Formula

    % ottenuta dai singoli partiti :100 = x seggi partito : x seggi totali

    Per calcolare la % dei partiti viene applicata la seguente regola. Si sommano i voti dei partiti che hanno superato lo sbarramento del 5% ottenendo cosi il totale dei voti "utili". Si moltiplicano i voti presi da un singolo partito per 100 e si divide per il totale dei voti "utili". Si ottiene cosi la % da utilizzare per la forumula di assegnazione dei seggi.

    Art 23 comma 3
    I congressisti vengono eletti tramite un voto di preferenza, al congresso siederanno i candidati maggiormente votati di ogni partito.(per i candidati senza nessuna preferenza o con eguale preferenze saranno i singoli partiti a nominare i congressisti) Il Presidente di POL è considerato il primo nella lista degli eletti del suo partito al Congresso di POL.

    Le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 6 mesi


    -----------------------------------------------------------------------------

    (5)

    DDL N°3 ISTITUZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA PER I MARTIRI COMUNISTI


    L'istituzione parimenti di 1 (uno) GIORNO DELLA MEMORIA per i martiri dei regimi comunisti, delle vittime dimenticate (quelli che non hanno vinto la guerra ma sacrificato la vita per la Patria x cui combattevano) della seconda guerra mondiale, delle aggressioni e degli attentati degli estremisti comunisti e dei funzionari di P.S. durante il periodo degli anni di Piombo e inizio anni 80.


    Relatore:EOWYN1980


    ----------------------------------------------------------------------------

    (6)

    DDL N°4 ISTITUZIONE GIORNO DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE

    Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre,di tutti gli imperialismi e colonialismi,ed in particolare di quelle del secolo appena concluso.
    Vittime morte a milioni per cieca volontà di dittature,di nazionalismi esasperati,di volontà di potenza e di dominio,di persecuzioni razziali,interessi di potere ed ideali assassini.
    Propongo la sua istituzione il 4 ottobre ,giornata dedicata alla pace.


    Relatore: Benfy e Unitario


    ----------------------------------------------------------------------------

    (7)

    DDL N°5 ABOLIZIONE DI QUALSIASI GIORNO DELLA MEMORIA


    Abolizione di ogni tipo di commemorazione , celebrazione o giornate di memoria dedicate a fatti storici o di rilevanza politica. Solo in caso di eventi naturali catastrofici o di tragedie che possano colpire POL, il parlamento, il presidente o il governo possono indire una o più giornate di lutto.


    Relatore: Alemaggia


    -------------------------------------------------------------------------

    (8)

    DDL N°6 LEGGE CONTRO LA SECESSIONE


    Art 1
    POL è unica ed indivisibile
    Art 2
    POL non tollera nessuna forma di secessionismo.
    Art 3
    Nessuna forza politica pollina può rifarsi al secessionismo o minacciare il già citato reato.
    Art 4
    In caso vi siano minacce di secessionismo il forumista in questione se possiede cariche su POL (quali Congressista, membro della CSM o Senatore ecc) gli vengono revocate, se l’utente in questione è Segretario di un partito il suo partito viene sciolto e messo fuori legge.
    Il forumista inoltre non potrà presentarsi alle prossime elezioni.


    Relatore: Italianuova2


    ----------------------------------------------------------------------------

    (9)

    DDL N°7 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO (ART N°1 28 DICEMBRE 2003)

    Relatore: Danny


    Il regolamento viene modificato come segue:

    art. 1. L'assemblea è convocata dal Presidente dell'Assemblea ovvero, su richiesta di almeno 5 forumisti, dal Presidente di POL ovvero dal Primo Ministro mediante apposito thread sul forum "Il Parlamento di POL - Camera" e comunicazione PVT ai capogruppo, contenente la data, l'ora e l'indicazione dell'ordine del giorno

    art. 2. L'assemblea viene convocata di regola almeno ogni primo giovedì del mese e deve riportare all'ordine del giorno tutte le proposte di legge pubblicate nel mese precedente sul forum dal Presidente di POL o dai congressisti. In casi di particolare urgenza l'assemblea può essere convocata anche in altra data. Potranno far parte del Congresso di POL solo i congressisti, le cariche politiche-istituzionali del Congresso potranno essere ricoperte solo da Congressisti, comprese Presidenza e VicePresidenza del Congresso.

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti, il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    art. 4. Entro tre giorni dalla chiusura della votazione il Presidende dell'assemblea ovvero il Presidente di POL pubblica sulla Gazzetta di POL i provvedimenti approvati, che avranno immediata efficacia verso tutti i forumisti.

    art. 5. Qualora un congressista non partecipi senza giustificato motivo a due congressi consecutivi viene dichiarato decaduto dal Presidente del Congresso. Per assenza dal congresso si intende la mancata partecipazione al voto.

    art. 6. In caso di decadimento o di dimissioni al posto del congressista decaduto o dimessosi verrà nominato, in ordine di priorità:

    - il candidato non eletto dello stesso partito che abbia ottenuto più preferenze. In caso di parità di preferenze si preferisce il candidato con più post.

    - il candidato della coalizione che alle elezioni ha sostenuto il medesimo presidente che abbia ottenuto più preferenze. In caso di parità si preferisce il candidato con più post.

    - l'elettore dello stesso partito o, in mancanza, della stessa coalizione che abbia all'attivo più post.

    Qualora non esistano altri elettori del partito o della coalizione il posto rimarà vacante.

    Il nuovo aspirante congressista verrà invitato ufficialmente dal Presidente del Congresso mediante PVT e pubblico thread e dovrà comunicare esplicitamente l'accettazione della carica entro tre giorni. In caso contrario il Presidente del Congresso contatterà il successivo aspirante congressista

    art. 7. i congressisti si riuniscono in gruppi parlamentari. Ogni gruppo è composto da almeno due congressisti. Il capogruppo di ciascun gruppo è il congressista con più post all'attivo, salva diversa espressa designazione dei membri del gruppo. I congressisti dei partiti con meno di due eletti possono unirsi ad un altro gruppo parlamentare, o, in alternativa, far parte del gruppo misto

    Art 8
    Regolamentazione del Voto in Assemblea Congressuale

    Tutti i congressisti sono invitati ad esprimere un voto su ogni provveddimento (proposte di legge, elezioni di cariche politiche, fiducia al Governo o altri provvedimenti)
    I congressisti possono esprimersi votando favorevole, contrario, astenendosi o non partecipando al voto.

    Se un congressista non partecipa al voto per nessun punto dell'Odg della relativa assemblea congressuale e non riporta un giustificato motivo per tale comportamento sarà considerato assente ingiustificato.

    Ai fini del computo totale dei voti sono considerati validi i voti favorevoli e contrari.

    Il Numero legale si applica alla Singola Seduta congressuale e non ai singoli punti dell' odg.
    Il Numero legale in assemblea è costituito dalla maggioranza + 1 degli aventi diritto (arrotondando per eccesso se il totale della divisione non è un numero intero), viene applicato solo se richiesto ed il richiedente deve comunque partecipare al voto, pena il decadimento della proposta.
    Il numero legale per questa assemblea è di 8 congressisti.
    Se una seduta in cui è richiesto il numero legale non ottiene appunto il numero legale è considerata invalidata e verrà riconvocata entro1 settimana con lo stesso Odg.
    Il numero legale della seduta si verifica alla fine della votazione e si ottiene se il numero legale è raggiunto in almeno uno dei punti dell'odg stesso.


    Se, prima della votazione, verrà richiesto il numero legale, saranno conteggiati come partecipanti anche i congressisti che esprimeranno una astensione, fermo restando che nel conteggio saranno considerati voti validi solo i favorevoli o i contrari.

    La maggioranza qualificata, necessaria in ogni votazione, sarà ottenuta dividendo il numero dei voti validi per due aggiungendone uno, arrotondando per eccesso al numero più vicino se il totale della divisione non è un numero intero.


    Es.
    Richiesta di num.legale
    Partecipanti 15
    Votanti(voti validi) 12
    Astenuti 3
    Maggioranza qualificata : 12/2+1=7

    Quando in Congresso sarà necessaria una maggioranza speciale (ad esempio, voto dei 2/3 o dei 3/5 dei congressisti), il quorum sarà ottenuto tramite arrotondamento per eccesso o per difetto sul numero totale dei voti validi.
    Da 0,1 o inferiori sopra lo zero a 0,4 o superiori sotto lo 0,5 viene arrotondato per difetto, da 0,5 in poi viene arrotondato per eccesso.
    Esempio.
    Richiesta numero legale
    Partecipanti 14
    Votanti (voti validi)13
    Astenuti 1
    Quorum 3/5= 7,8 arrotondato per eccesso a 8
    Quorum 2/3= 8,6 arrotondato per eccesso a 9


    Art. 9.Verranno poste all'ordine del Giorno delle sedute congressuali per la votazione solo le Proposte di Legge Presentate nel thread *3d Ufficiale Proposte di Legge*.
    Le proposte di legge presentate in altri 3d non saranno prese in considerazioni ai fini delle sedute congressuali.
    L'Ordine del Giorno di ogni Seduta potrà essere modificato inserendo le varie PDL, presentate sull'apposito 3d, sino a 24 ore prima dell'inizio della seduta Congressuale programmata.

    Sono escluse da questo provvedimento le votazioni per le elezioni delle Cariche di pol (Corte Suprema, Presidente di pol, del Congresso etc etc...)



    ------------------------------------------------------------------------------

    (11)

    DDL N°8 Abrogazione del DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    Relatore: Italianuova2

    Testo del DDL n°20:

    E' vietato sottoporre infinite volte volte una proposta di legge, qualora bocciata, sperando sempre di vederla approvata.
    Ogni proposta di legge può essere presentata e votata al massimo due volte.



    ------------------------------------------------------------------------------

    (12)

    DDL COSTITUZIONALE N°2, MODIFICA DELL'ARTICOLO 1

    Relatoretalianuova2

    Art.1
    La Comunità di PoliticaOnline è laica, democratica, unica ed indivisibile. Essa assicura eguali diritti e doveri dinanzi alla legge a tutti i forumisti senza distinzione di origine, di religione, di condizione personale e sociale, di età, di sesso e orientamento sessuale. Essa rispetta tutte le credenze politiche, culturali e religiose.
    La libertà di opinione, di coscienza e la libertà di confessione religiosa e ideologica sono inviolabili
    Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini, e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti .
    Le istituzioni che compongono il gioco virtuale politico di PoliticaOnline fanno parte della Repubblica polliana
    Il nome ufficiale della Repubblica è REPUBBLICA SOCIALE POLLIANA

    ------------------------------------------------------------------------------

    PUNTO 1. DDL N°1 MODIFICA DELL'ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 2. DDL N° 2 LEGGE SUL GIURAMENTO

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 3. ABOLIZIONE DEL DDL N°7/2004

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 4. DDL COSTITUZIONALE N°1 di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5. DDL N°3 ISTITUZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA PER I MARTIRI COMUNISTI

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. DDL N°4 ISTITUZIONE GIORNO DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. DDL N°5 ABOLIZIONE DI QUALSIASI GIORNO DELLA MEMORIA

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. DDL N°6 LEGGE CONTRO LA SECESSIONE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9. DDL N°7 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO (ART N°1 28 DICEMBRE 2003)

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo


    PUNTO 11. DDL N°8 Abrogazione del DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 12. DDL COSTITUZIONALE N°2, MODIFICA DELL'ARTICOLO 1

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo


    Buon voto.
    Il Presidente del Congresso.
    O'Rei


    LE VOTAZIONI SARANNO CHIUSE GIOVEDI 24 ORE 20

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUNTO 1. DDL N°1 MODIFICA DELL'ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO

    [ X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 2. DDL N° 2 LEGGE SUL GIURAMENTO

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ X]mi astengo

    PUNTO 3. ABOLIZIONE DEL DDL N°7/2004

    [x ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 4. DDL COSTITUZIONALE N°1 di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    [ ]approvo
    [x ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5. DDL N°3 ISTITUZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA PER I MARTIRI COMUNISTI

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. DDL N°4 ISTITUZIONE GIORNO DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE

    [ ]approvo
    [X ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. DDL N°5 ABOLIZIONE DI QUALSIASI GIORNO DELLA MEMORIA

    [ ]approvo
    [X ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. DDL N°6 LEGGE CONTRO LA SECESSIONE

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9. DDL N°7 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO (ART N°1 28 DICEMBRE 2003)

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ X]mi astengo

    PUNTO 10. MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 11. DDL N°8 Abrogazione del DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 12. DDL COSTITUZIONALE N°2, MODIFICA DELL'ARTICOLO 1

    [ X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  3. #3
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dov'è scritto il punto n° 11?

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    dov'è scritto il punto n° 11?
    sopra il punto 12 e sotto il punto 9

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    PUNTO 1. DDL N°1 MODIFICA DELL'ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO

    [ X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 2. DDL N° 2 LEGGE SUL GIURAMENTO

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ X]mi astengo

    PUNTO 3. ABOLIZIONE DEL DDL N°7/2004

    [x ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 4. DDL COSTITUZIONALE N°1 di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    [ ]approvo
    [x ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5. DDL N°3 ISTITUZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA PER I MARTIRI COMUNISTI

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. DDL N°4 ISTITUZIONE GIORNO DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE

    [ ]approvo
    [X ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. DDL N°5 ABOLIZIONE DI QUALSIASI GIORNO DELLA MEMORIA

    [ ]approvo
    [X ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. DDL N°6 LEGGE CONTRO LA SECESSIONE

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9. DDL N°7 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO (ART N°1 28 DICEMBRE 2003)

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ X]mi astengo

    PUNTO 10. MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO

    [X ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 11. DDL N°8 Abrogazione del DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 12. DDL COSTITUZIONALE N°2, MODIFICA DELL'ARTICOLO 1

    [ X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo
    non hai votato il punto 11

  6. #6
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    volevo dire il 10...

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    volevo dire il 10...
    il 10 è stato tolto su richiesta di chi l'aveva fatto

  8. #8
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    il 10 è stato tolto su richiesta di chi l'aveva fatto
    denghiu, quindi non bisogna votarlo?

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    denghiu, quindi non bisogna votarlo?
    oh cazzo ho sbagliato a metterla la 10, ora l'ho tolta puoi votare....ad italianuova non gliela conto

  10. #10
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Votazione 1° Congresso

    PUNTO 1. DDL N°1 MODIFICA DELL'ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [x]mi astengo

    PUNTO 2. DDL N° 2 LEGGE SUL GIURAMENTO

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 3. ABOLIZIONE DEL DDL N°7/2004

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 4. DDL COSTITUZIONALE N°1 di INIZIATIVA POPOLARE : RIFORMA COSTITUZIONALE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5. DDL N°3 ISTITUZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA PER I MARTIRI COMUNISTI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. DDL N°4 ISTITUZIONE GIORNO DELLA MEMORIA IN RICORDO DELLE VITTIME DI TUTTE LE GUERRE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. DDL N°5 ABOLIZIONE DI QUALSIASI GIORNO DELLA MEMORIA

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [x]mi astengo

    PUNTO 8. DDL N°6 LEGGE CONTRO LA SECESSIONE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9. DDL N°7 MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO (ART N°1 28 DICEMBRE 2003)

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo


    PUNTO 11. DDL N°8 Abrogazione del DDL N.20 REGOLAMENTAZIONE ITER LEGGI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 12. DDL COSTITUZIONALE N°2, MODIFICA DELL'ARTICOLO 1

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1° Congresso: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 20:37
  2. Congresso: Votazione
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 22:39
  3. Votazione 1° Congresso
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 17:43
  4. 3° Congresso: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 21:25
  5. I Congresso di Pol: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito