allora vediamo un po'...
devo mettere un difensore tra questi...
ferrari (roma-livorno)
franceschini (sampdoria-reggina)
e un centrocampista tra questi:
ledesma (palermo-lecce)
tedesco (sampdoria-reggina)
come sciolgo i ballottaggi?
![]()
![]()


allora vediamo un po'...
devo mettere un difensore tra questi...
ferrari (roma-livorno)
franceschini (sampdoria-reggina)
e un centrocampista tra questi:
ledesma (palermo-lecce)
tedesco (sampdoria-reggina)
come sciolgo i ballottaggi?
![]()
![]()


Franceschini e Ledesma.
franceschini ledesma


Franceschini Ledesma


io mi preoccuperei a pensarla come silvioleo.In Origine Postato da Nirvana
Franceschini Ledesma
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non ho visto i voti sulla Gazzetta, ma guardando marcatori e risultati, direi che abbiamo cannato i suggerimenti alla grande.![]()


mmm...
penso proprio di si...
![]()


io mi preoccuperei a pensarla come te....In Origine Postato da agaragar
io mi preoccuperei a pensarla come silvioleo.


Io avrei messo Tedesco che infatti ha segnato.![]()


potevi dirlo prima...In Origine Postato da Il_Siso
Io avrei messo Tedesco che infatti ha segnato.![]()
comunque mi è andata bene lo stesso anche perchè ho flachi e totti...
![]()