Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ***Notizie Dal Vertice Dell'unione***

    RAI: UNIONE CHIEDE DIMISSIONI IMMEDIATE DEL CDA

    L'Unione chiede le dimissioni immediate dei vertici della Rai, in quanto gia' scaduti e responsabili di gravi epurazioni. "E' stata una riunione contrassegnata da una forte unita", ha detto Paolo Gentiloni, della Margherita, uscendo dalla sede dei 'Democratici' dove oggi Romano Prodi ha incontrato i parlamentari dell'opposizione che fanno parte della commissione Vigilanza. Quello che e' emerso e' "un no fortissimo ad ogni riforma della par condicio, la richiesta delle dimissioni immediate dei vertici della Rai, l'organizzazione di una giornata nazionale sull'informazione". "Abbiamo sottolineato le difficolta' in cui si muovono gli organi di Garanzia", ha aggiunto Giuseppe Falomi: "L'informazione e' gravemente manipolata in una situazione in cui non ci sono contrappesi". Giuseppe Giulietti, dei Ds, ha sottolineato che l'attuale consiglio di amministrazione della Rai e' "scaduto, monocolore, responsabile di gravi epurazioni come nel caso di Santoro. Ora dovra' essere cambiato" ed ha aggiunto che l'8 marzo scadranno anche i vertici dell'Autorita' per le Telecomunicazioni. Sara' necessario, ha osservato, che si arrivi alla nomina di "arbitri che siano percepiti da tutti come imparziali". ()
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ***Notizie Dal Vertice Dell'unione***

    In Origine Postato da Gianfranco
    uscendo dalla sede dei 'Democratici'
    esistono ancora?

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ***Notizie Dal Vertice Dell'unione***

    In Origine Postato da Gianfranco
    RAI: UNIONE CHIEDE DIMISSIONI IMMEDIATE DEL CDA

    L'Unione chiede le dimissioni immediate dei vertici della Rai, in quanto gia' scaduti e responsabili di gravi epurazioni. ()
    e solo ora si svegliano i vertici del csx? ammazza che sonno che si sono fatti

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    22.02.05
    Unione: il vertice si chiude con un documento di apertura ai radicali

    Il vertice dell'Unione si è chiuso con un "documento di apertura" ai radicali da cui Clemente Mastella si è dissociato. «Non ero e non sono d'accordo», ha detto il leader dell'Udeur parlando di un possibile «saldo in prospettiva negativo in termini elettorali».

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I leader dell'Unione, nella riunione di oggi, hanno elaborato un "documento che verrà letto", che sarebbe "di apertura" nei confronti dei Radicali. Lo ha riferito Clemente Mastella, lasciando il vertice a Piazza Santi Apostoli, sottolineando di essersi dissociato dal testo, anche se ha aggiunto che rispetterà le decisioni degli altri leader del centrosinistra. «Sapete la mia posizione - ha detto - non ero e non sono d'accordo» con quest'apertura.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E quindi??? E la fonte?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La fonteeeeeeee ?

    Non ti basto io ?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa scusa....ok ok
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la condizione.

    «C'è un problema» per chiudere un accordo con i Radicali e cioé se «sono disposti a schierarsi apertamente contro il governo di centrodestra: solo su questa base si può arrivare ad un accordo e aspettiamo ora la loro risposta».

    Così Armando Cossutta, presidente del Pdci uscendo dalla riunione dell'Unione sull'accordo per l'alleanza con i Radicali.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pannella, subito concludere intesa per vincere

    «Subito concludere l'intesa con l'obiettivo di vincere le elezioni»: lo afferma Marco Pannella in una dichiarazione annunciando «a breve, la risposta a Parisi». «Ero stato facile profeta stamani - ha detto il leader radicale - e quindi la valanga di ostacoli era prevista; siamo determinati, e spero adeguati e capaci, a non vedere affondata in porto la nave dell'intesa politico-elettorale con l'Unione, come manifestamente si sta tentando di realizzare. Premettiamo solamente che Piero Fassino e Franco Marini avevano con noi convenuto che stavamo tentando un mezzo miracolo per recuperare il tempo perduto e, in poche ore, giungere in porto con tutto il carico di politica, di speranze e di obiettivi che la nave aveva nella sua stiva. Ora - ha proseguito Pannella - abbiamo anche il guaio del troppo amore nei vertici dell'Unione, come nel caso di Pecoraro Scanio, che, d'un tratto, vuole un matrimonio indissolubile, quanto meno fino alle prossime elezioni politiche!, e non gli basta un breve incontro romantico e fecondo, nemmeno un fidanzamento, e fra poco anche lui invitera' il cardinale Ruini a celebrare queste auspicate nozze. Sono qui impegnato nella seduta del Parlamento europeo a Strasburgo: tornero' ad intervenire tra breve, rispondendo in particolare all'amico Parisi ed alla sua tesi, ed al coro entusiastico con cui è stata accolta. Per quanto mi riguarda, ribadisco invece che è stato dissipato un tempo prezioso fino al limite dell'irrimediabile. Quello che è necessario e dobbiamo subito, subito, in queste ore, fare - ha detto ancora Pannella - è concludere il lavoro intrapreso definendo i connotati e gli aspetti costitutivi dell'intesa politico-elettorale, delle condizioni dell'ospitalita', con i suoi diritti e doveri reciproci, con il riconoscimento e la valorizzazione dell'apporto di ciascuno, per una convivenza nelle migliori condizioni, e per l'obiettivo della nostra proposta e del nostro comune impegno per queste elezioni regionali: vincerle. Conquistare il maggior numero di Regioni, di Governatori, delle maggioranze consiliari, nella fedelta' di ciascuno a se stesso, alle proprie ragioni ideali e politiche. Sin dall'inizio è stata questa, agli occhi del paese, la nostra proposta».

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 06:32
  2. Udeur: Vertice dell'Unione una toppa...la corda si sta per spezzare
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 10:56
  3. Pannella trasmette di nascosto il vertice dell'Unione
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 23:37
  4. Notizie dalla tomba dell'Unione
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito