SOLDI..SOLDI...SPESI TANTI.
Citazione:
In origine postato da Celtic Pride
non si parlava di passato ma di presente.
il passato è passato e non lo si cancella...quello nessuno lo sta mettendo in dubbio.
A volte bisogna prendere atto di essere stati usati. A quale scopo? Per quale fine?
Ritrovarci lungo le sponde del fiume a ballare forse è un sogno, ma c'è chi ancora ci spera!
Seguire il sentiero del fiume, tracciato dai ns. padri, significa riscoprire le proprie tradizioni, le prorie origini.
La libertà della mia terra è l'unico obiettivo, i simboli e i nomi non mi interessano.
Bisogna fare le cose che servono e, possibilmente, farle bene.
Comunque nulla è stato dimenticato, piano piano vedrete riapparire, come il sole dopo un eclissi, tutta la ns. storia, piano piano, larvatamente.
Aspetto messaggi e idee in bacheca dai "figli di una luna storta"
Figli di una luna storta si nasce, non si diventa.
www.sergioborsato.it
Un saluto a tutto il forum
Veneto Libero in una Padania Libera.
Sergio Borsato
Re: SOLDI..SOLDI...SPESI TANTI.
Citazione:
In origine postato da Vecio-Fighèl
A volte bisogna prendere atto di essere stati usati. A quale scopo? Per quale fine?
Ritrovarci lungo le sponde del fiume a ballare forse è un sogno, ma c'è chi ancora ci spera!
Seguire il sentiero del fiume, tracciato dai ns. padri, significa riscoprire le proprie tradizioni, le prorie origini.
La libertà della mia terra è l'unico obiettivo, i simboli e i nomi non mi interessano.
Comunque nulla è stato dimenticato, piano piano vedrete riapparire, come il sole dopo un eclissi, tutta la ns. storia, piano piano, larvatamente.
www.sergioborsato.it
Sergio Borsato
come spesso vado ripetendo su questo forum, chi scrive con il proprio nome e senza pseudonimo merita forse un pochino più di attenzione (non voglio parlare per me). Credo che queste parole scritte da Borsato nascondano - neanche tanto velatamente - tutta la tristezza e l'amarezza di chi ha creduto, ma che vuole continuare a credere, nonostane tutto...
grazie sergio, a presto
Re: SOLDI..SOLDI...SPESI TANTI.
Citazione:
In origine postato da Vecio-Fighèl
www.sergioborsato.it
Sergio Borsato
uè ciao sergiun, un saluto anche a te :K ;)