



Buonasera a tutti amici forumisti, grazie jaki per la presentazione.......![]()




In cosa consisterebbe il suddetto concorso ?![]()


In Origine Postato da yota71
In cosa consisterebbe il suddetto concorso ?![]()
tu mi sa che non puoi partecipare....


Come mai ?In Origine Postato da Nirvana
tu mi sa che non puoi partecipare....


quelli sotto i 10.000 post non li fanno partecipare......In Origine Postato da yota71
Come mai ?
però se posti 3.000 donnine in mezz'ora forse ci rientri.....


Non credo di poterlo fare, stamattina sono stato richiamato all'ordine da alessandra, il mio 3D credo che dovrò lascialo perdere per un pòIn Origine Postato da Nirvana
quelli sotto i 10.000 post non li fanno partecipare......
però se posti 3.000 donnine in mezz'ora forse ci rientri.....![]()


![]()
![]()
![]()
io t'avevo avvisato.........


In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
io t'avevo avvisato.........
![]()
![]()
![]()
Posso sempre ricominciare quello sui castelli![]()