Ecco la foto più bella scattata ieri
Un salutone a tutti quelli che hanno partecipato, e anche a quelli rimasti a casa
Ciao
Adriano

Ecco la foto più bella scattata ieri
Un salutone a tutti quelli che hanno partecipato, e anche a quelli rimasti a casa
Ciao
Adriano

Grazie x l'incoraggiamento(io volevo venire ma quando l'ho saputo era gia tardi)

Tormentoni del giorno:
LuftANZA*
L'orologio dei Power Rangers (vi ricordate che mi stavo strozzando?)*
Il caffé che pareva acqua sporca, e la bionda isterica in astinenza
La birra di Ludwig (20 minuti di attesa e 3 persone per montare il barile e versare la birra nel boccale... 3 persone, ripeto)*
Poi chi mi rinfresca la memoria?
Ragazzi che risate
*: queste le possono capire solo i wicchi che volano LH
No scherzo, le possono capire solo io, mio padre, Venexiano, AZ1774, Ludwig_J e MXP_Spotter![]()

si parlava anche di un hub esotico....vero I-TIGI???????In Origine postato da Alitalia Fan
Poi chi mi rinfresca la memoria?![]()
![]()
![]()
![]()

Wow, davvero un bel gruppo!!!![]()
Bravo Adriano ad averla postata!![]()
Grazie!
Claudio
Io mi ricordo anche zainetti che rovesciano il proprio contenuto su una coppia di turisti nel trenino dello skylink....fotocamere digitali dimenticate nel negozio di modellini...bambini travolti da zainetti voluminosi....In Origine postato da Alitalia Fan
Poi chi mi rinfresca la memoria?
![]()
![]()
Federico

In Origine postato da venexiano
Io mi ricordo anche zainetti che rovesciano il proprio contenuto su una coppia di turisti nel trenino dello skylink....fotocamere digitali dimenticate nel negozio di modellini...bambini travolti da zainetti voluminosi....
![]()
![]()
Federico
![]()
Piccole precisazioni: lo zaino si è aperto sulla valigia dei turisti, la macchinetta l'ho veramente lasciata lìe non stavo per uccidere il marmocchio con lo zainetto, ma col pc portatile!!
E poi hai dimenticato lo scivolone sul ghiaccio in terrazza, ma mi sa che nessuno mi ha visto![]()
![]()

Sssuuuuuuuu
Dai va che tra poco inizio a lavorare al mio TR![]()

Ragazzi beati voi!! Sono molto felice che vi siate divertiti. La prossima volta ci saro' anch'io di sicuro!!
Ciao, Marco![]()

Eh,eh..si si ricordo....Bologna Intercontinental airportbe' dai ora ci pensa Romiti....
![]()
Be' l'altro Hit era..." ma e' bagnata....!" vero Airone e FlyIce?