User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè siete comunisti????

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè sono sfigato e ho invidia di chi ha piu' di me.

    7 53.85%
  • Perchè non ho una lira e sono disoccupato e sono invidioso di chi ha di piu'

    0 0%
  • Perchè comunque sono invidioso... a prescindere..

    1 7.69%
  • Perchè il comunismo ha già fatto tutto il male.. ora migliorerà

    5 38.46%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Congresso LegaNord FVG

  1. #1
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Congresso LegaNord FVG

    Visto che parteciperò....vorrei sentire le opinioni di chi appartiene a queste terre di confine o semplicemente a chi vuol dire la sua e commentare le poche notizie che ho in mano...

    Tra meno di una settimana si svolgerà vicino ad Udine il Congresso Nazionale del Friuli ----- VG che dovrà porre fine all'attuale commissariamento in atto dall'ultimo tracollo elettorale alle Regionali di 2 anni fa.

    A quanto mi risulta in partenza 6 sono i candidati alla carica di Segretario Nazionale... ma solo tre (se le loro candidature arriveranno fino a domenica...) hanno qualche possibilità di primeggiare:

    Follegot (Consigliere regionale ed attuale commissario fantasma) appoggiato dal 70% della prov. di Pordenone e forse da Trieste e Gorizia

    Fontanini (Parlamentare ed ex-sinadaco...in procinto di lasciare nel 2006 il Parlamento e di dedicarsi...a suo dire...solo al movimento) appoggiato dal 70% dei militanti della prov. di Udine, ma potrebbe raccogliere qualche voto anche nel pordenonese

    Guerra (Consigliere regionale ed ex candidata alla presidenza trombata tra l'altro da fi-udc e parte della lega...) appoggiata dal tarvisiano e da ammiratori sparsi in prov. di udine, diciamo un 30%

    Spero che ci sia battaglia e finalmente un dibattito serio! io deciderò in base al loro programma (anche se al momento propendo per fontanini...)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pur non essendo friulano ho votato la Guerra perchè mi sembra una tipa in gamba e perchè ha un ottimo curriculum di autonomista alle spalle.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato la Guerra, dato che ha avuto occasione meglio di qualsiasi altro di conoscere le bassezze ed i tiri mancini di forza mafia. Se ne ricorda ancora vivamente

  4. #4
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo
    Ho votato la Guerra, dato che ha avuto occasione meglio di qualsiasi altro di conoscere le bassezze ed i tiri mancini di forza mafia. Se ne ricorda ancora vivamente
    Io nutro qualche dubbio...cmq, hai ragione è molto in gamba ed ha un'ottima immagine al di fuori del partito, tanto da raccogliere numerosi consensi. Tuttavia non credo che all'interno del movimento sia così ben vista, un po' per invidia, un po' perchè lei si è sempre atteggiata da prima donna (agendo spesso in piena autonomia) ed un po' perchè non è stata molto vicina alla base. Nel tempo ha accumulato più antipatie che simpatie... anche se ai non addetti ai lavori risulta ancora una donna capace e disinvolta... infatti sono sicuro che sia lei a vincere questo piccolo sondaggio... ma sono altrettanto sicuro che non diventerà mai segretario e che ritirerà all'ultimo la sua candidatura...per altri lidi... il 2006 si avvicina...

  5. #5
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SONO DI MILANO

    SCUSATE SE MI SONO INTROMESSA MA IO VOTEREI SENZ'ALTRO PER LA GUERRA!
    OTTIMA FIGURA E COMBATTIVA

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2003
    Località
    laddove fabbricano la nebbia
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito com'è andata?

    Scuasate ma qualcuno sa' dire com'è andato il congresso? non si teneva ieri?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stato eletto Pottino, da Pordenone

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito