Non vedo cosa ci sia di divertente nella morte di una persona, qualunque sia la nostra opinione su di essa.
Mi permetto di proporre la chiusura di questo thread.
Visualizzazione Stampabile
Non vedo cosa ci sia di divertente nella morte di una persona, qualunque sia la nostra opinione su di essa.
Mi permetto di proporre la chiusura di questo thread.