User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    se e' un " non terrone" e' un cretino .

    Solo un padano cretino puo' gioire del fatto che finalmente tra migliaia di fatti di sangue IN PADANIA ce ne sia UNO fatto da un padano ..per citarlo poi a giustificazione di tutti gli altri ...
    Ce ne sono molti di questi "cretini" come li chiami tu. Più dei terroni che pensano addirittura li contrario di quello che hai affermato.

  2. #22
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quello che ho capito dai telegiornali, dopo essere stato nei Parà è passato alla guardia padana (e già qui mi sembra un tantino incoerente come persona) se non che, poi è stato allontanato dall'incarico che aveva nella lega per una fuga di notizie di cui era stato accusato, in seguito è passato alla destra italiana, insomma prima parà per la patria d'italia, poi padano per la Padania e poi di nuovo italiano e fascista.. uno così italiano o padano che sia venderebbe anche la madre per 100 euro...

    Poi la sparatoria:
    cosa ci faceva così lontano da casa? per andare con una prostituta mi sembra un viaggio un tantino esagerato,
    poi, i proiettili che avanzano, dato che pare ne siano stati sparati tre alla ragazza e 10 o più ai poliziotti....
    poi l'assenza di testimoni (ma non c'è sempre un "pappone" che controlla che non succeda nulla alle prostitute? ed in fine, se avesse voluto uccidere la ragazza, perchè usare la sua pistola?
    e ancora perchè quando i due poliziotti hanno visto il corpo atterra della ragazza non si son coperti con l'auto per poi chiedere rinforzi?
    Molte domande, ma sono sicuro che nessuna di queste avrà una risposta, si metterà tutto a tacere, e ci saranno i soliti depistaggi dei servizi deviati come è già sucesso tante altre volte in puro italian style.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianluca J
    Da quello che ho capito dai telegiornali, dopo essere stato nei Parà è passato alla guardia padana (e già qui mi sembra un tantino incoerente come persona) se non che, poi è stato allontanato dall'incarico che aveva nella lega per una fuga di notizie di cui era stato accusato, in seguito è passato alla destra italiana, insomma prima parà per la patria d'italia, poi padano per la Padania e poi di nuovo italiano e fascista.. uno così italiano o padano che sia venderebbe anche la madre per 100 euro...

    Poi la sparatoria:
    cosa ci faceva così lontano da casa? per andare con una prostituta mi sembra un viaggio un tantino esagerato,
    poi, i proiettili che avanzano, dato che pare ne siano stati sparati tre alla ragazza e 10 o più ai poliziotti....
    poi l'assenza di testimoni (ma non c'è sempre un "pappone" che controlla che non succeda nulla alle prostitute? ed in fine, se avesse voluto uccidere la ragazza, perchè usare la sua pistola?
    e ancora perchè quando i due poliziotti hanno visto il corpo atterra della ragazza non si son coperti con l'auto per poi chiedere rinforzi?
    Molte domande, ma sono sicuro che nessuna di queste avrà una risposta, si metterà tutto a tacere, e ci saranno i soliti depistaggi dei servizi deviati come è già sucesso tante altre volte in puro italian style.
    Può darsi semlpicemente che preferisse la Lega nel panorama politico italiano. C'è pluralismo in Lega... o sbaglio? Non c'è forse anche in Lega gente che ama l'Italia?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    se e' un " non terrone" e' un cretino .

    Solo un padano cretino puo' gioire del fatto che finalmente tra migliaia di fatti di sangue IN PADANIA ce ne sia UNO fatto da un padano ..per citarlo poi a giustificazione di tutti gli altri ...
    Abito al centro - nord e sono sicuro che i migliaia di fatti di sangue che dici siano fatti quasi tutti da padani.
    Informati!

  5. #25
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Può darsi semlpicemente che preferisse la Lega nel panorama politico italiano. C'è pluralismo in Lega... o sbaglio? Non c'è forse anche in Lega gente che ama l'Italia?

    Beh... ai tempi in cui questo elemento faceva parte della guardia padana mi pare che si parlasse solo di secessione, e di padania stato federale....
    leghisti che amano l'italia ? mi sembrano parole un pò grosse.. forse sarebbe meglio dire leghisti che sopportano l'italia, nonostante tutto....e ce ne vuole di pazienza per sopportare uno stato che si comporta sempre e solo come uno stato invasore

  6. #26
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da luigino
    Abito al centro - nord e sono sicuro che i migliaia di fatti di sangue che dici siano fatti quasi tutti da padani.
    Informati!
    Allora quello che ha ammazzato una bambina a rozzano durante una sparatoria in cui ha seccao altre due persone era un padano travestito da terrone? pirletti, io abito a Milano e ho vissuto in quertieri dove la mafia è alla luce del sole, e di morti ammazzati ne ho sempre visti solo e soltanto per mano di terroni mafiosi, poi ovviamente esistono anche meridionali onesti, ma ti assicuro sono pochi rispetto ai mafiosi.
    di omicidi 1 su 1000000 è da imputare a qulcuno del nord.

  7. #27
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da luigino
    Abito al centro - nord e sono sicuro che i migliaia di fatti di sangue che dici siano fatti quasi tutti da padani.
    Informati!
    cioe' mi confermi che sei un colono terrone ..

    e quindi non c' e dubbio che una buona parte dei fatti criminali in padania siano di " padani" come te..

  8. #28
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Può darsi semlpicemente che preferisse la Lega nel panorama politico italiano. C'è pluralismo in Lega... o sbaglio? Non c'è forse anche in Lega gente che ama l'Italia?
    puo' invece piu' semplicemente darsi che come ex-para' e ex-volontario fosse da sempre un fascista e infiltrato nella lega dai " servizi" ,fino a che ,scoperto , dieci anni fa ne fu buttato fuori senza tanti complimenti.

  9. #29
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Ce ne sono molti di questi "cretini" come li chiami tu. Più dei terroni che pensano addirittura li contrario di quello che hai affermato.
    si ce ne sono molti di questi cretini padani e resteranno sempre dei cretini patentati ...
    Sapessi le risate che si fanno i terroni alle spalle di questi pirla ..

  10. #30
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    puo' invece piu' semplicemente darsi che come ex-para' e ex-volontario fosse da sempre un fascista e infiltrato nella lega dai " servizi" ,fino a che ,scoperto , dieci anni fa ne fu buttato fuori senza tanti complimenti.
    Questo mi sembra più che probabile. Penso che tu abbia ragione, larth.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito