i maschi più fortunati possono essere contemporaneamente a)-c) oppure b)-c) o tutte e tre.Citazione:
In origine postato da SirDy
O da risposta multipla :rolleyes:
:D :D
Visualizzazione Stampabile
i maschi più fortunati possono essere contemporaneamente a)-c) oppure b)-c) o tutte e tre.Citazione:
Bello, ricco, intelligente...le donne cascheranno ai tuoi piedi a mazzi...:rolleyes: :KCitazione:
Certo, ma solo se uso il gas :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Flora
Bello, ricco, intelligente...le donne cascheranno ai tuoi piedi a mazzi...:rolleyes: :K
è triste ricondurre tutto il discorso seduttivo ad una logica eugenetica ma purtoppo è così. ;)Citazione:
In origine postato da Flora
Bello, ricco, intelligente...le donne cascheranno ai tuoi piedi a mazzi...:rolleyes: :K
mi sa che qui urge una buona dose di ottimismoCitazione:
Certo, ma solo se uso il gas :rolleyes:
Beh...io non sono bella, ricca e intelligente, come del resto la stragrande maggioranza delle persone. Mi chiedo come abbia fatto a trovarmi un marito che corrisponda ad almeno uno dei tuoi profili...stanotte non ci dormo. ;)Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
è triste ricondurre tutto il discorso seduttivo ad una logica eugenetica ma purtoppo è così. ;)
Boh , io sono solo e sconsolato al mondo.
vedrai che prima o poi troverai una bella padana ;)Citazione:
In origine postato da Yankee
Boh , io sono solo e sconsolato al mondo.
Citazione:
In origine postato da Pablo
vedrai che prima o poi troverai una bella padana ;)
:cool:
Speriamo
briaco fradicio in discoteca le dissi che aveva 2 belle pere e che l'avrei portata volentieri in un bosco...:D