Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Certo un bella miscellanea

    In Origine Postato da Italosloveno
    ehm... scusa eh... ma non e' che i radicali sostituiscono Mastella, Pomicino, Rutelli, Marini etc.... si aggiungono... eventualmente avrete anche un'ala totalmente filoamericana, filoisraeliana, ultraliberista, antisindacale. Contenti? ;)
    Piu' assa il tempo e piu' la nuova Unione tende ad assomigliare ad una armata Brancaleone in marcia.

    A questo punto si puo' dire che nelle prossime elezioni contenderanno almeno due armate Brancaleone Unione, CdL .
    Forse anche una terza !

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Radicali con l'Unione? Allora cari sinistri...

    In Origine Postato da Italosloveno
    non ti pare troppo comodo? io aprii un thread a suo tempo per chiedere l'opinione sui radicali (e diedi la mia); o sono stronzi se vanno col cdx e dei benefattori della politica se vanno col csx? sarebbe alquanto stupido, ti pare?

    certo che silvio li sta corteggiando da mesi, e io dissi che era un mercato delle vacche. Anche alcuni di voi, ad onor del vero, hanno risposto con commenti del tipo "se vengono di qua non voto piu' csx".

    La novita' e' che questa gara all'asta la state vincendo voi. Ricordo che i radicali hanno detto chiaramente che vanno da chi offre di piu', indipendentemente dal programma, visto che sono nella merda finanziaria.
    come vedi, leggendo il post di manuel, ogni commento mi pare molto prematuro....e se si farà voglio conoscere i contenuti dell'intesa (che sicuramente non saranno secretati da un notaio come per l'accordo bossi-berlusca) prima di esprimere un commento..

    se cmq vuoi la mia opinione, pannella e capezzone non mi stanno molto simpatici, li trovo estremamente arroganti, la bonino la stimo ma la trovo troppo appiattita sulle posizioni di giacinto...e per quanto riguarda l'accordo, come ti ho detto voglio leggerne i contenuti se si farà..ma non per questo non voterei il CS, e sono d'accordo con te per quanto riguarda il mercato delle vacche....ma "l'occasione fa l'uomo ladro" e fare così era l'unica possibilità di sopravvivenza e visibilità per i radicali...
    passerà la nottata.....

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    vuoi negare che buona parte del csx li vuole con se', esattamente come buona parte del cdx?
    "Buona parte" non significa una cippa in ambito bipolare (anche se annacquato come il nostro).
    Devi fare i nomi.
    E, COMUNQUE, i nomi che potresti fare non sarebbero comunque in sintonia con il mio pensiero.
    Che era e resta questo:

    Di voltagabbana inaffidabili e paraculi ne abbiamo già a sufficienza!!!!!

    Spero di essere stato chiaro...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    "Buona parte" non significa una cippa in ambito bipolare (anche se annacquato come il nostro).
    Devi fare i nomi.
    E, COMUNQUE, i nomi che potresti fare non sarebbero comunque in sintonia con il mio pensiero.
    Che era e resta questo:

    Di voltagabbana inaffidabili e paraculi ne abbiamo già a sufficienza!!!!!

    Spero di essere stato chiaro...
    si, sei stato chiaro

    lo so che e' grave, ma la penso come te

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    ehm... scusa eh... ma non e' che i radicali sostituiscono Mastella, Pomicino, Rutelli, Marini etc.... si aggiungono... eventualmente avrete anche un'ala totalmente filoamericana, filoisraeliana, ultraliberista, antisindacale. Contenti?
    Io ripeto,se parliamo di contenuti politici ,non c'è NULLA che mi lega a Mastella,Pomicino ,Rutelli etc.
    Nè la politica estera,nè la politica economica ,nè le questioni relative alle libertà civili e personali.
    Rutelli non è quello che ha parlato di conservare alcune leggi del governo Berlusconi,compresa la Bossi-Fini?
    Per me vanno demolite tutte,dalla prima all'ultima.

    I radicali filoamericani?
    E perchè qual è stata la posizione di Rutelli ,Mastella etc sulla missione militare in Iraq?.Non erano a favore del rifinanziamento?
    La loro preoccupazione maggiore non era distinguersi dalla destra,ma da Bertinotti.
    E in materia di libertà d'informazione?Forse i radicali sono silenziosi,ma da parte dell'Udeur non ho mai sentito un gran baccano sul conflitto d'interessi.
    Anzi,fino a dicembre sui giornali campani si paventava l'idea che Mastella potesse candidarsi alla regione con la Cdl,e lui per primo non escludeva questa ipotesi.
    E il pregiudicato Pomicino scriveva fino a qualche mese fa sul giornale del nano.

    Allora,tornando ai contenuti, dei radicali condivido alcune posizioni su droga,fecondaziona assistita,inseminazione eterologa,eutanasia,coppie di fatto ,coppie gay.
    Con i Mastellas neanche su quello c'è comunanza di vedute.

    La mia posizione è molto semplice.
    Che poi si faccia o meno l'alleanza coi radicali non è che mi cambia la vita.

  6. #26
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles


    Di voltagabbana inaffidabili e paraculi ne abbiamo già a sufficienza!!!!!
    Giusto.Che se ne andassero nella loro collocazione naturali,questi lobbisti sclerati.
    Ora sono diventati anche poltronari,se fossi un radicale mi schiferei di Pannella e soci.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che non cambia la vita, ma e' un'altra prova che la vs. presunta superiorita' morale non esiste; ma tu pensa, a dire che gli accordi si devono fare su punti comuni e non per aggiungere qualche voto e basta, sono i democristiani!!!

    Non dimenticare inoltre che i radicali sono liberisti estremisti. Come diavolo possono convivere con voi e voi con loro ????

    Oltretutto, ripeto, secondo me e' una mossa molto stupida; di voti non se ne guadagnano, ne sono convinto.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Giusto.Che se ne andassero nella loro collocazione naturali,questi lobbisti sclerati.
    Ora sono diventati anche poltronari,se fossi un radicale mi schiferei di Pannella e soci.
    non vogliono poltrone... vogliono SOLDI!!

    In questi giorni i due poli stanno trattando con loro su questo. Anche i vostri, superiori moralmente.

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    certo che non cambia la vita, ma e' un'altra prova che la vs. presunta superiorita' morale non esiste; ma tu pensa, a dire che gli accordi si devono fare su punti comuni e non per aggiungere qualche voto e basta, sono i democristiani!!!

    Non dimenticare inoltre che i radicali sono liberisti estremisti. Come diavolo possono convivere con voi e voi con loro ????

    Oltretutto, ripeto, secondo me e' una mossa molto stupida; di voti non se ne guadagnano, ne sono convinto.
    Tu continui a confondere elettorato con eletti; e superiorità con dignità.
    Dalla tua parte non c'è dignità NE' tra gli eletti NE' tra gli elettori; con conseguente inferiorità etica e morale.
    Dall'altra parte, a FRONTE di una frammentata dignità tra gli eletti; c'è una fortissima dignità etica e morale dell'elettorato.
    Ne consegue la superiorità che voi bananas patite.

    Tutto si regge, ItaloBananas; niente è per caso...

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Quando parlavo di persone decenti mi riferivo, evidentemente, a Luca Coscioni; la cui storia conosco benissimo.
    Non a caso, l'avete messo a fare il presidente; carica "vetrina" che non conta una cippa.

    Avessi voluto riferirmi DIRETTAMENTE a voi, avrei usato il termine "indecente".
    Ma se una persona induce ad un percorso politico un partito non credo che si possa parlare di imposizione della carica di Presidente di questa organizzazione.
    E' una leadership conquistata da Luca, che oltretutto non ha interesse ad avere alcuna carica, ma a indirizzare un percorso politico.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Successone di Monti a Canale 5. Cari Sinistri...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 14:12
  2. Cari amici Sinistri, bisogna che ci capiamo...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 12:11
  3. Cari Sinistri...FATE SCHIFO...
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 14:27
  4. Cari sinistri, PERCHE' I PROCESSI LI VOLETE SOLO A MILANO?
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 15:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito