:ue z:bCitazione:
In origine postato da Flora
Mai successo/non mi scrive nessuno.
Visualizzazione Stampabile
:ue z:bCitazione:
In origine postato da Flora
Mai successo/non mi scrive nessuno.
Non sapevo si riempisse :eek: :eek:
:rolleyes:Citazione:
In origine postato da etnia salentina
:ue z:b
io invece non so nemmeno come si faccia a svuotarla completamente, li cancello, ma mi sa che rimangono lì in qualche anfratto :rolleyes: chi mi aiuta?Citazione:
In origine postato da SirDy
impossibile che sia piena, tengo solo i più importanti.......
ne tiene 200 di messaggi, tra ricevuti e inviati!:oCitazione:
In origine postato da SirDy
Si,ma te prima hai detto thrid. :DCitazione:
In origine postato da Claude
appunto, allora 3ed
la e si pronuncia "e",all'italiana.
quando sei dentro la pagina dei pvt, a destra dove c'è scritto vai alla cartella, ci sono tre opzioni, inbox che sono quelli che hai ricevuto e se ne hai che devi ancora leggere, poi messaggi inviati, che son quelli che hai inviato tu oppure risposto al pvt ricevuto e l'ultima traccia messaggio lì vedi se i tuoi interlocutori hanno letto il tuo pvt, per cancellare basta che metti il baffetto sullo spazio a fianco della data del messaggio e clicchi su fine tracciamento per quanto riguarda quelli del traccia messaggio, mentre per quelli inbox e quelli inviati metti il baffetto e clicchi su cancella sotto....Citazione:
In origine postato da Pablo
ma mi sa che rimangono lì in qualche anfratto :rolleyes: chi mi aiuta?
No, perchè 3ad sta per threead, con una "e" in più. Non c'è modo corretto di abbreviarlo, si deve scrivere per forza per intero.Citazione:
In origine postato da Claude
appunto, allora 3ed
ok grazie, mi sembra di averlo sempre fatto, ma trovo la scritta che ho un tot di messaggi ......poi ne riparliamo. :rolleyes:Citazione:
In origine postato da pensiero
quando sei dentro la pagina dei pvt......metti il baffetto e clicchi su cancella sotto....