Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?
[QUOTE]In origine postato da fabiosko
Citazione:
In origine postato da Daniele
io poltroncina??
si vede che non hai capito nulla e continui a ragionare a compartimenti stagni...
a me delle poltrone non me ne può fregar di meno...io utilizzo solo gli strumenti che ho a disposizione perr poter dire e fare ciò che ho sempre sostenuto..punto! [/QUOTEInnanzitutto ghiacciati perche' non sai con chi stai parlando, poi ti vorrei ricordare che e' molto probabile che tu sia te (cioe' quelli come te)lo strumento che il sistema utilizza per alimentare l'equivoco che in an sia possibile portare avanti certi valori e certe idee, idee poi artatamente disinnescate dei suoi contenuti di pericolosita' (esempio affrontare l'opera evoliana escludendo le opere razziste, mai rinnegate dall'autore)
guarda che chi si deve ghiacciare innanzitutto sei tu e non sono io..
in secondo luogo io non sono lo strumento di nessuno per un semplicissimo motivo...non sono ricattabile in nessun modo..non ho bisogno di poltrone, non ho bisogno di posti di potere, non ho bisogno di posti di lavoro....tutto ciò che faccio lo faccio solo per passione e perchè ci credo...
come vedi quello che parla senza conoscere le persone sei tu..non io..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè restare?
Citazione:
In origine postato da Daniele
guarda che chi si deve ghiacciare innanzitutto sei tu e non sono io..
in secondo luogo io non sono lo strumento di nessuno per un semplicissimo motivo...non sono ricattabile in nessun modo..non ho bisogno di poltrone, non ho bisogno di posti di potere, non ho bisogno di posti di lavoro....tutto ciò che faccio lo faccio solo per passione e perchè ci credo...
come vedi quello che parla senza conoscere le persone sei tu..non io..
Caro daniele prima di tutto ti invito a prendere info sul mio conto presso il segr prov.le di Ag di Firenze (il mio pseudonimo e' conosciutissimo nell'ambiente fiorentino), in secondo luogo quando parlo di giovani di ag strumenti del sistema, di carichette non mi riferisco a te in quanto non ti conosco....Premetto non voglio mettere in dubbio la buonafede di nessuno ma voglio solo invitare a riflettere quanto tu sfrutti An e quanto questa sfrutta te...posso solo dire che dalle tue risposte si nota poca voglia di porsi in discussione e molto orgoglio nel rivendicare le proprie scelte..Orgoglio che pero' rischia di diventare ottusita' e miopia..Un saluto