Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In origine postato da alternativoDX
Ma sai leggere?? Ti ho detto che esistono 4 partiti perchè sporcandosi la Fiamma le mani tramite accordi rautiani con la CdL, ciascuno si sentiva legittimato a farsi il suo partitino, che sia FN o FSN, dei duri e puri del Fascismo. Il percorso adesso è il partito unico. La svolta è stata il congresso del Movimento Sociale nella quale si è negata ogni alleanza con Lega, Nuovo Psi e AN, Forza Italia, insomma lo schifo della destra italiana che RIFIUTIAMO PER UNA QUESTIONE DI IGIENE. Ma per la creazione del partito unico dacci del tempo! Non è una manovra politica che si fa da un giorno all'altro se ci permetti. Intanto abbiamo un unico cartello elettorale e ce lo godiamo per evitare dispersioni di voto. Riguardo ai rapporti con camerati di FN o FSN personalmente non ho mai avuto problemi a frequentarli e l'auspicio comune non è portare avanti il nostro o il loro simbolo, ma piuttosto cambiare lo scenario italiano con una formazione politica forte.
Caro alternativo, i "camerati" di FN e del FSN non hanno mai avuto nulla a che spartire con il MSI. Erano gli stessi "duri e puri" che dicevano a noi del MSI che eravamo servi del sistema e poi votavano DC, PSI e PLI. Riguardo alla "questione di igiene" ti informo che i tuoi camerati all'indomani delle scorse elezioni, che vi hanno visto alleati della CdL (Rauti non c'era già più), erano già pronti a chiedere questa o quella poltrona di sottopotere. Dove appoggiate questo "ritrovato" orgoglio non riesco proprio a capirlo. Comunque auguri.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In origine postato da Daniele
se è così come dici tu, come mai sono nati almeno altri 4 o 5 movimenti d'Area alla destra della Fiamma? Se c'era tutta questa unità d'intenti e questa che tu descrivi era la situazione reale, perchè formrne altri 4 o 5...ne bastava uno, no??
o forse, come dice giustamente benelos, l'unità d'area fa comodo solo alla Floriani e non di certo ai vari ducetti di questo movimento?
senza dimenticare che, se andiamo a guardare realisticamente le cose, non è che corra proprio buon sangue tra le varie sigle e siglette che compongono attualmente AS...o sbaglio?
E' un discorso di lana caprina: la litigiosità non è indizio di errore.
Esiste, invece, un profondo disagio che nasce dalla mancanza di rinnovamento e ognuno ha le sue responsabilità, compreso chi sta alla finestra come me e chi, come te, ha molte più opportunità di aiutare il rinnovamento. Non mi riferisco a te perché non ti conosco, ma è verissimo che esponenti influenti della cosiddetta destra sociale si comportano, eufemisticamente, come i DC vecchia maniera, se non peggio: pura gestione del potere e tutto è ammesso pur di conservarlo o accrescerlo.
Proprio perché non c'è chiarezza ognuno cerca la via. I camerati di AS stanno facendo un tentativo che non condivido ma rispetto. Ben altre sarebbero le critiche che farei io e non in questa sede, ma siamo in campagna elettorale ed è doveroso non disturbare chi sta lavorando con pochi mezzi e mille difficoltà da affrontare.
Le discussioni su chi sia più puro in fondo all'anima servono poco; di più servirebbe provare ad aiutare il rinnovamento con azioni meno plateali ed inutili di portare la keffiah a un congresso. Dovendo dare testimonianza non capisco perché la keffiah e non la camicia nera.
Ave ac Vale
Citazione:
In origine postato da iproscritti
Le discussioni su chi sia più puro in fondo all'anima servono poco; di più servirebbe provare ad aiutare il rinnovamento con azioni meno plateali ed inutili di portare la keffiah a un congresso. Dovendo dare testimonianza non capisco perché la keffiah e non la camicia nera.
Ave ac Vale
Perchè siamo nel 2005 caro mio, e preferisco indossare la kefiah al congresso piuttosto che la camicia nera perchè le carnevalate le lascio fare agli altri. Mi basta essere nero dentro, non come tantissimi che hanno bisogno di mettere la camicia nera per sentirsi fascisti.
Citazione:
In origine postato da benelos
Perchè siamo nel 2005 caro mio, e preferisco indossare la kefiah al congresso piuttosto che la camicia nera perchè le carnevalate le lascio fare agli altri. Mi basta essere nero dentro, non come tantissimi che hanno bisogno di mettere la camicia nera per sentirsi fascisti.
e tu ti senti nero perché metti la keffiah?
(sia detto per inciso: mai indossata una camicia nera, è grave?)
Citazione:
e tu ti senti nero perché metti la keffiah?
(sia detto per inciso: mai indossata una camicia nera, è grave?)
No, ma la kefiah in quel contesto era più utile della camicia nera, che ho indossato solo quando si abbinava al vestito.
Citazione:
No, ma la kefiah in quel contesto era più utile della camicia nera, che ho indossato solo quando si abbinava al vestito.
non oso immaginare il vestito e la cravatta :cool:
Citazione:
non oso immaginare il vestito e la cravatta :cool:
Mai messa una cravatta.
Citazione:
Mai messa una cravatta.
infatti non riuscirei ad immaginarti in cravatta....:)
Citazione:
:D :D :D
Citazione:
una volta in vita mia l'ho messa, e mi hanno arrestato...(rissa al congresso provinciale di AN... uno di dp chiama la digos e...)