In origine postato da Maxadhego
L'episodio è sempre la messo giù nero su bianco, e se vuoi riproporlo ne sarei ben lieto.
Il fatto è che sei partito caricando a testa bassa, facendo delle supposizioni su di me che si sono dimostrate inesatte.
Questo ti ha reso nervoso più di quanto la vicenda meritasse e sei ricorso a giravolte verbali per nascondere il tuo evidente impaccio di cui tutti i forumisti sono stati testimoni.
ma ancora continui? Guarda che la tua figuraccia non si trasforma anche se continui a dirne di tutti i colori..."supposizioni inesatte" "ti ha reso nervoso" "giravolte verbali", ma cosa ti sei bevuto? Rileggiti un po' i tuoi messaggi in merito alla vicenda e poi fammi il favore di finilra di sparare queste enormi cazzate, perchè questo stile falso di dibattere oltre a ricordare sgradevolmente gente a suo tempo allontanata da questo forum, è una delle cose che mi infastidisce, forse più dell'ignoranza dell'interlocutore, quindi sei avvisato, ti è stato già concesso fin troppo spazio per le tue vaccate, di qui a venir fuori a dire che sono gli altri che fanno giravolte verbali mi sembra davvero eccessivo. Discussione chiusa, non c'è bisogno che riscrivi la terza volta quello che hai già detto: se ti serve rinfrescarti la memoria vai a rileggerti il thread in oggetto, dove qualcuno, a fronte di rilievi tencici oggettivi con nomi cognomi e motivazioni contrapponeva oscure trame e non ben precisate colpe del sistema per difendere "il partito".