User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    The Kount
    Ospite

    Predefinito E "Prosecco "The King of Chairs" ci riprova :" Caregaro, ma Bossi mi vuole"

    Treviso
    (cfdp) «Le elezioni per la segreteria nazionale ...


    Treviso
    (cfdp) «Le elezioni per la segreteria nazionale sono l'ultimo dei miei pensieri, in questo momento; comunque di una cosa sono sicuro: mi ricandiderò». Gian Paolo Gobbo, sottosegretario alle Riforme, sindaco di Treviso e segretario nazionale della Liga Veneta - Lega Nord è appena uscito da una riunione a Padova. Alla notizia che Cavaliere ha intenzione di candidarsi per prendere il suo posto reagisce con serenità: «Non c'è alcun problema, può farlo, è un militante ed è libero di fare quello che ritiene sia meglio. Dopodiché saranno gli altri militanti a scegliere. Io credo nella democrazia vera e quindi mi confronto volentieri. Adesso, comunque, dobbiamo pensare alle elezioni regionali più che a queste cose, bisogna lavorare e darsi da fare».

    Non teme l'avversario?

    «Rispetto tutti gli avversari, ma io non mi tiro indietro. Mi ripresenterò per la segreteria, anche perché me l'ha chiesto il segretario federale». Come dire che il primo messaggio a Cavaliere è lanciato: attento, io ho Bossi che mi sostiene.



    Eh beh, ci voelva!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dixemo che Gobbo se la ga sercà. El ghe gà taja el posto a Cavaliere e co...
    vedaremo chi che xe bon de fare pì tesare tra i democristiani

  3. #3
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    Ma c'è di peggio!
    Stando ai giornali, la Segreteria Nazionale stavolta non ha chiesto la presidenza del Consiglio e neppure degli assessorati di rilievo.
    Il che significa che se anche la Lega in Veneto raggiungesse il 20%, avremmo comunque 3 assessorati inutili, ed il resto tocca a Forza Itaglia.
    El prosecco ci ha venduti per bene.
    Ha scambiato il Veneto per la poltrona a Roma, e ci scommetto che i polentoni lo rivoteranno al nazionale per la terza volta!!


  4. #4
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa te che razza di gentaglia.Addirittura si arriva all'autocandidatura sia per Gobbo che per Cavaliere.Avanti signori in Lega cè posto per tutti,a una condizione però:nelle stanze dei bottoni da tempo c'è scritto riservato.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente avrei proposto presidente Bepi Covre,
    tra quei due preferisco senz'altro Gobbo.

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    spero che quanto leggo siano solo delle ipotesi e non ci sia nulla di reale....a parte naturalmente l'autocandidatura di Gobbo

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da The Kount
    Ma c'è di peggio!
    Stando ai giornali, la Segreteria Nazionale stavolta non ha chiesto la presidenza del Consiglio e neppure degli assessorati di rilievo.
    Il che significa che se anche la Lega in Veneto raggiungesse il 20%, avremmo comunque 3 assessorati inutili, ed il resto tocca a Forza Itaglia.
    avevo sentito anch'io qualcosa del genere ma non l'ho capita

  8. #8
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    A me andrebbe bene chiunque, basta che non ci cucchiamo Prosecco per la terza volta!!
    Cos'ha fatto di così speciale per essere Segretario Nazionale a vita?
    Non ha mai preso una posizione, non si è mai fato sentire una volta al Federale che fosse una.
    Siamo la nazione con maggior elettorato della Padania, e non contiamo nulla, nessun europarlamentare, nessun ministro.
    E mai una volta che abbia detto due parole per noi.
    Basta adesso!
    Che mettano anche un cavaliere, un fante o un alfiere, basta che abbia le palle!

  9. #9
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito REFERENDUM

    In origine postato da The Kount
    A me andrebbe bene chiunque, basta che non ci cucchiamo Prosecco per la terza volta!!
    Cos'ha fatto di così speciale per essere Segretario Nazionale a vita?
    Non ha mai preso una posizione, non si è mai fato sentire una volta al Federale che fosse una.
    Siamo la nazione con maggior elettorato della Padania, e non contiamo nulla, nessun europarlamentare, nessun ministro.
    E mai una volta che abbia detto due parole per noi.
    Basta adesso!
    Che mettano anche un cavaliere, un fante o un alfiere, basta che abbia le palle!
    ADESSO CHE E' IN COMPAGNIA DEL CALDERIN ALTRO PROSECCHI, ANCHE IL VALCALEPPIO NON E' MALE. MA A PARTE GLI SCHERZI UNA DOMANDA AI VENETI:

    TRA STEFANI, DAL LAGO, CAVALIERE, BUSON, FACCIA, PANTO, BRICOLO, BORSATO

    CHI VORRESTE SEGRETARIO NAZIONALE DEL VENETO?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: REFERENDUM

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    ADESSO CHE E' IN COMPAGNIA DEL CALDERIN ALTRO PROSECCHI, ANCHE IL VALCALEPPIO NON E' MALE. MA A PARTE GLI SCHERZI UNA DOMANDA AI VENETI:

    TRA STEFANI, DAL LAGO, CAVALIERE, BUSON, FACCIA, PANTO, BRICOLO, BORSATO

    CHI VORRESTE SEGRETARIO NAZIONALE DEL VENETO?
    Zaia.
    E' un ottimo organizzatore.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito