Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Impediamo ai Radicali di distruggere l'Unione!!!!

    Se i radicali entrano nell'Unione è finita.. litigi continui e peggio di ora, se poi.. malgrado tutto si vince nel 2006.. chi ci assicura che dopo aver approvato le leggi libertarie (comuni con il csx) i radicali non fanno un ribaltone per far approvare le loro leggi Liberiste (comuni con il cdx)......

    Emma Bonino mi piace, Odio Pannella e detesto Capezzone... ma al di là delle questioni personali..con i 20 seggi chiesti dai radicali per il 2006 .sarebbero l'ago della bilancia nel prox parlamento (perchè non credo il csx abbia piu di 20 seggi di vantaggio se vince)

    E non si può permettere di condannare operai ed impiegati alla abolizione dell'art18 e magari alla approvazione di una guerra di Bush.. non lo si puo fare con i NOSTRI VOTI..

    se.. e spero non sarà cosi.. i radicali si alleeranno con l'Unione al massimo si possono concedere 3-4 seggi.. e BASTA!

    se cosi non sarà mi vedrò costretto a votare un partito della sinistra radicale per difendere gli interessi delle classi svantaggiate...e se nel maggioritario avrò un candidato di collegio radicale mi asterrò... io il mio voto a quella gente non lo fornirò.. non vorro avere sulla coscienza la distruzione del centrosinistra...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Prego cambia il titolo: Impediamo all'Unione di suicidarsi!!!

    Il mio voto lo avran comunque perché son stufo di sentirmi in una repubblica centroamericana preo per i fondelli da mezzo mondo...certo che però se si svegliassero qualche voto in + oltre al mio lo prenderebbero..

  3. #3
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Biordo
    Prego cambia il titolo: Impediamo all'Unione di suicidarsi!!!

    Il mio voto lo avran comunque perché son stufo di sentirmi in una repubblica centroamericana preo per i fondelli da mezzo mondo...certo che però se si svegliassero qualche voto in + oltre al mio lo prenderebbero..
    Se i radicali vanno col centrosinistra c'e solo un modo per salvarsi dall'anarchia. Votare in massa il Csx in modo tale che possa avere una maggioranza di seggi tale da sopravvivere anche senza i ricatti dei radicali o dei Mastella di turno.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fabbio2
    Se i radicali vanno col centrosinistra c'e solo un modo per salvarsi dall'anarchia. Votare in massa il Csx in modo tale che possa avere una maggioranza di seggi tale da sopravvivere anche senza i ricatti dei radicali o dei Mastella di turno.
    i radicali sono peggio di mastella.. a mastella interessano i seggi e si accontenterà.. i radicali stanno ora con l'unione per sedere in parlamento e poi porteranno avanti il LORO programma .. rischiando di sfasciare tutto per i loro meri interessi liberisti..

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma insomma basta! abbiamo sopportato di tutto: stalinisti, clientelismo dc. Sto rivalutando il proporzionale, battiamo insieme berlusconi e poi ognuno per la sua strada.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Impediamo ai Radicali di distruggere l'Unione!!!!

    In Origine Postato da danny78
    Se i radicali entrano nell'Unione è finita.. litigi continui e peggio di ora, se poi.. malgrado tutto si vince nel 2006.. chi ci assicura che dopo aver approvato le leggi libertarie (comuni con il csx) i radicali non fanno un ribaltone per far approvare le loro leggi Liberiste (comuni con il cdx)......

    Emma Bonino mi piace, Odio Pannella e detesto Capezzone... ma al di là delle questioni personali..con i 20 seggi chiesti dai radicali per il 2006 .sarebbero l'ago della bilancia nel prox parlamento (perchè non credo il csx abbia piu di 20 seggi di vantaggio se vince)

    E non si può permettere di condannare operai ed impiegati alla abolizione dell'art18 e magari alla approvazione di una guerra di Bush.. non lo si puo fare con i NOSTRI VOTI..

    se.. e spero non sarà cosi.. i radicali si alleeranno con l'Unione al massimo si possono concedere 3-4 seggi.. e BASTA!

    se cosi non sarà mi vedrò costretto a votare un partito della sinistra radicale per difendere gli interessi delle classi svantaggiate...e se nel maggioritario avrò un candidato di collegio radicale mi asterrò... io il mio voto a quella gente non lo fornirò.. non vorro avere sulla coscienza la distruzione del centrosinistra...
    sul fatto che non possiamo dipendere dai radicali concordo. ma secondo me intanto pensiamo alle regionali: se servono in piemonte e lazio ben vengano. Dobbiamo costruire una santa alleanza contro il demagogo berlusconi. Poi verrà il tempo dei distinguo. Dobbiamo salvare l'Italia.

  7. #7
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da willy
    ma insomma basta! abbiamo sopportato di tutto: stalinisti, clientelismo dc. Sto rivalutando il proporzionale, battiamo insieme berlusconi e poi ognuno per la sua strada.

    Io il proporzionale non l'ho mai svalutato.

    I radicali sono liberali, libertari e liberisti? Allora viva i cattocomunisti! Viva Rosi Bindi!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    willy vota sti radicali e togliti dai maroni

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    willy vota sti radicali e togliti dai maroni
    no. voto ds
    spiacente
    io non sono anticlericale assolutamente!
    Anzi.
    vorrei però un paese più laico e più libero. e poi dite che non amo le utopie. altro che comunismo, questa è utopia.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fabbio2
    Io il proporzionale non l'ho mai svalutato.

    I radicali sono liberali, libertari e liberisti? Allora viva i cattocomunisti! Viva Rosi Bindi!
    W LA BONINO

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non impediamo all'Europa di tagliare i dazi
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 15:51
  2. Accordo Unione-Radicali
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 21:40
  3. SDI+Radicali prove tecniche d'Unione...
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 18:21
  4. ****Unione-Radicali : NIENTE ACCORDO***
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 00:42
  5. Accordo Unione-Radicali?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito