Si, penso sia la cosa migliore da fare.
Visualizzazione Stampabile
Si, penso sia la cosa migliore da fare.
non te la prendere, l'hanno solo un po' reso interessante:DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
m'avete scippato il 3d m'avete.
dici albepovera?Citazione:
In Origine Postato da Albericca
non te la prendere, l'hanno solo un po' reso interessante:D
Si va bè, ma kome va kon Drugowsky lauraf?
dixit salvavi animam meam
interrogata la morta non rispose :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Si va bè, ma kome va kon Drugowsky lauraf?
mancherebbe un "et" ma pol è tirchia sulllalunghezza delle frasiCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
dixit salvavi animam meam
hahhaahaha mitico :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Ci dica signorina lauraf, come va la sua esperienza di moderatrice del forum Mani Pulite ??
Ci racconti le sue impressioni....
z:c