User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Muore manifestante sull'A3

    Muore manifestante sull'A3
    Carmine Iuorio, 34 anni, è deceduto verso le 2,30, forse per il freddo. L'autostrada Salerno-Reggio Calabria resta chiusa
    Tensione tra manifestanti e polizia durante il blocco sull'A3 (Ansa)
    SALERNO - Ora c'è anche un morto tra i manifestanti, probabilmente per il freddo. La tragedia è avvenuta verso le 2,30, durante la seconda notte all'addiaccio per circa 300 manifestanti, che continuano ad occupare le due carreggiate della Salerno-Reggio Calabria a Campagna (Salerno).
    Carmine Iuorio, 34 anni, è deceduto forse per il freddo mentre con altri concittadini di Campagna protestava contro il sito dei rifiuti di Basso dell'Olmo.
    L'uomo stava manifestando sull'autostrada A3, dove da lunedì è bloccato il transito sul tratto tra Sibari e Battipaglia. Soccorso da un gruppo di manifestanti è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell'ospedale di Eboli dove è morto per arresto cardiocircolatorio

    PROSEGUONO I BLOCCHI - Il magistrato ha disposto l'autopsia per l'accertamento delle cause del decesso. Intanto, fra la costernazione generale, proseguono sotto la neve i blocchi sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulla Statale 18. Il traffico tra Nord e Sud, con lunghissime code, intasamenti e disagi, si svolge tutto sulla viabilità secondaria.
    A Campagna per il terzo giorno consecutivo la maggior parte dei negozi rimarrà chiusa. Solo i generi alimentari per poche ore consentiranno agli abitanti di approvvigionarsi di latte e pane. A nulla è valsa l'opera di mediazione, tentata sino alla tarda serata di martedì, del parlamentare salernitano Franco Cardiello (An) che ha invitato i rivoltosi a lasciare libera almeno una corsia dell'autostrada per consentire agli automezzi il transito.

    23 febbraio 2005

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    21 Feb 2005
    Località
    Dal Cansejo foresta Cimbra (BL)
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che robe,i magni grecci, distributori di Cultura a destra e a manca non san neanche amministrarsi le proprie immondizie, lo chiedano a platone come fare
    Venethien frei

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito