Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guardate come Prodi e i suoi prodi, vogliono risollevare l'economia del mezzogiorno.

    Ieri sera ho assistito ad un dibattito politico andato in onda su una rete regionale calabrese. Erano invitati i due candidati a presidente della Regione Calabria: Agazio Loiero (l'Unione) e Sergio Abramo (CDL).
    Il clou si è raggiunto nel momento di esporre la politica economica.
    Loiero da buon assistenzialista pronuncia le testuali parole:
    "La ricetta Prodi, pronunciata dal palco di Napoli, che faccio mia, è di aumentare le risorse al Sud, indirizzando il 50% delle risorse statali". (grandiosa politia assistenzialista, inimitabile Mortadella)
    Il buon Abramo ( che di certo non vincerà, ma vale dieci Loiero) dice:" la mia ricetta è ridurre la tassazione regionale sulle imprese oggi al 56% (tasso davvero più che usuraio), in modo di attrarre e invitare gli imprenditori ad investire nella nestra regione".

    2 modi diversi di fare politica. L'assistenzialismo contro il liberismo.
    Chi vincerà secondo voi?

    Io lo so, e in cuor mio mi vergogno dei miei conterranei, che correranno a votare uno che promette soldi statali come si trattasse di caramelle.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Guardate come Prodi e i suoi prodi, vogliono risollevare l'economia del mezzogiorno.

    In Origine postato da templares
    Ieri sera ho assistito ad un dibattito politico andato in onda su una rete regionale calabrese. Erano invitati i due candidati a presidente della Regione Calabria: Agazio Loiero (l'Unione) e Sergio Abramo (CDL).
    Il clou si è raggiunto nel momento di esporre la politica economica.
    Loiero da buon assistenzialista pronuncia le testuali parole:
    "La ricetta Prodi, pronunciata dal palco di Napoli, che faccio mia, è di aumentare le risorse al Sud, indirizzando il 50% delle risorse statali". (grandiosa politia assistenzialista, inimitabile Mortadella)
    Il buon Abramo ( che di certo non vincerà, ma vale dieci Loiero) dice:" la mia ricetta è ridurre la tassazione regionale sulle imprese oggi al 56% (tasso davvero più che usuraio), in modo di attrarre e invitare gli imprenditori ad investire nella nestra regione".

    2 modi diversi di fare politica. L'assistenzialismo contro il liberismo.
    Chi vincerà secondo voi?

    Io lo so, e in cuor mio mi vergogno dei miei conterranei, che correranno a votare uno che promette soldi statali come si trattasse di caramelle.
    Trovo VOMITEVOLE e DISGUSTOSO che tutt'oggi vi siano ancora STRONZI che cercano di promuovere ricette FALLIMENTARI come l'assistenzialismo pubblico..

    E, ovviamente, da conservatore trovo OSCENO tasse alle imprese del 56%. Ma stiamo scherzando?

    ps
    perche' non postare cio' nel principale?
    Mr. Hyde


  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Guardate come Prodi e i suoi prodi, vogliono risollevare l'economia del mezzogiorno.

    In Origine postato da Mr. Hyde
    Trovo VOMITEVOLE e DISGUSTOSO che tutt'oggi vi siano ancora STRONZI che cercano di promuovere ricette FALLIMENTARI come l'assistenzialismo pubblico..

    E, ovviamente, da conservatore trovo OSCENO tasse alle imprese del 56%. Ma stiamo scherzando?

    ps
    perche' non postare cio' nel principale?
    So che non si può postare un messaggio su forum diversi. Comunque è davvero disgustoso.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 

Discussioni Simili

  1. Economia e Prodi
    Di eymerich nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 19:52
  2. Prodi ha fallito, lo dicono i suoi amici
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 20:43
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 13:16
  4. la torre: prodi ridicolo con i suoi aut-aut
    Di Arthur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 20:49
  5. A Prodi il compito di risollevare l'Italia
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito