Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Situazione dei voli AZ a PSA:
AZ_01490 VERONA 08.45 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_01464 VENEZIA 09.20 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_02029 MILANO Linate 10.08 dirottato da FCO a GOA !!!
AZ_02031 MILANO Linate 10.19 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_01898 PALERMO 10.40 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_01665 ROMA FCO 10.45 ATTERRATO Volo regolare
AZ_00201 LONDON LHR 11.17 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_01653 MILANO 11.25 ATTERRATO Volo regolare
aoh il volo per palermo è nostro....atterra tutti i giorni dell'anno a PISA, al limite ti sei dimenticato un AF/AZ da CDG credo dirottato da FLR peretola.
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Situazione dei voli AZ a PSA:
AZ_01490 VERONA 08.45 ATTERRATO dirottato da FCO
AZ_01464 VENEZIA 09.20 ATTERRATO dirottato da FCO
(omissis)
Domandina... ma non è possibile per AZ mandarne qualcuno su CIA e/o NAP, anzichè su PSA?
Ciao,
CharlieTango
-
Ma da Linate cosa hanno dirottato? LIN ha problemi? Qui a Milano c'e' il sole...!
-
il mio LIN FCO è stato cancellato, e ho preferito rimandare gli impegni a domani
diverse riunioni saltate, speriamo che domani vada meglio
:mad:
-
Citazione:
In Origine postato da chielloduebis
aoh il volo per palermo è nostro....atterra tutti i giorni dell'anno a PISA, al limite ti sei dimenticato un AF/AZ da CDG credo dirottato da FLR peretola.
Quelli sul sito AZ non li posso monitorare ... :)
Non sapevo del PSA-PMO ...
... AZ ogni tanto mi stupisce !!!
-
Ragazzi qui a Roma c'è un tempo spaventoso!
Un vento fortissimo, raffiche atroci, pioggia e grandine stamane...
Ora esce il sole, ma dopo 2 minuti scompare dietro a nuovoloni neri che lasciano cadere poche gocce, per lasciare il posto al sole e così via!
Però mi passano sopra casa per gli atterraggi sulla 25! :D:D:D:D:D
E stamane alle 10.45 ho visto un B 767 DL coi carrelli abbassati, più o meno sui 2000 ft procedere pianissimo, sembrabva stallare! :eek:
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Ragazzi qui a Roma c'è un tempo spaventoso!Un vento fortissimo, raffiche atroci, pioggia e grandine stamane...
Ma è un vero inferno Adrià! :eek:
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Però mi passano sopra casa per gli atterraggi sulla 25! :D:D:D:D:D
E stamane alle 10.45 ho visto un B 767 DL coi carrelli abbassati, più o meno sui 2000 ft procedere pianissimo, sembrabva stallare!
Ah no... È un paradiso! :D
Ciao ciao,
Chris
-
Che palle ora siamo in piena "ora morta" di FCO.... Non si muove niente.... Comunque dopo mi apposterò in terrazzo con la digitale e vedo che riesco a fare :D
-
-
Vediamo che riesco a fare.... Con le finestre chiuse e la cameretta (unico sbocco sul terrazzo) dall'altra parte di casa, non so se beccherò qualcosa :D
Ciaoooo