Visualizza Risultati Sondaggio: Il Veltrusconi ad un mese e mezzo dal voto è :

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Praticamente sicuro

    13 27.66%
  • Molto probabile

    21 44.68%
  • Incerto

    11 23.40%
  • Impossibile

    2 4.26%
Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495859
Risultati da 581 a 587 di 587
  1. #581
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    ......
    Detto questo io spero trovi posto a Regina Coeli e presto, così eviterà di stare ulteriormente a meno di 500 metri in linea d'aria da casa mia...
    ..... ma sei proprio da fucilare!

  2. #582
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    ..... ma sei proprio da fucilare!
    sì, assolutamente.

    maggiore, alzo zero e fuoco sul ginevrino.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #583
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    IV Novembre?

    Intenderai XX settembre...
    A via XX Settembre c'è il Ministero dell'Economia, Ronald, ... mo' vabbè la finanza creativa di quell'incapce di Tremonti, amico tuo suppongo, .........
    lupocattivo

  4. #584
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    A via XX Settembre c'è il Ministero dell'Economia, Ronald, ... mo' vabbè la finanza creativa di quell'incapce di Tremonti, amico tuo suppongo, .........
    Via del Quirinale all'incrocio in cui finisce il Quirinale diviene Via XX settembre, Via IV novembre è più giù del quirinale e non lo tange. Dunque è più corretto dire via XX settembre. Tremonti amico mio, of course.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #585
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Falco Conservatore Anno I N.3

    Sono felice ed onorato di poter pubblicare il mio giornale anche su questo forum Monarchico, dopo la richiesta di Fante d'Italia.
    Viva il Re, compagni monarchici, e buona lettura!

    Anno I N. 3




    IL FALCO CONSERVATORE
    -
    Il giornale dei Conservatori





    Presentiamo il terzo numero de Il Falco Conservatore. Buona lettura!


    La redazione
    Andrea I Nemesi
    Il Direttore Rex Regum






    IL CONSIGLIO DEI MINISTRI HA DECISO.



    Si è chiuso Sabato 22 Luglio il Consiglio dei Ministri. Nel Consiglio è stata votata favorevole il primo punto della riforma della giustizia presentata dal Ministro della Giustizia Gianfranco, mentre i restanti sono stati già votati favorevolmente nella VII seduta del Congresso.
    La proposta del “congressorato a vita”, secondo cui quando un Presidente di POL esaurisce il mandato diviene Congressista a vita ma senza diritto di voto (ma nel caso in cui l’ex-presidente voglia candidarsi a normale congressista avrebbe nuovamente il diritto di voto, ma alla fine del suo mandato rimarrebbe Congressista a vita senza diritto di voto), è andata a buon fine: è stata messa ai voti e quotata all’unanimità.
    È stata presentata una nuovissima legge assai rivoluzionaria: l’istituzione dell’Assemblea delle Autonomie. Secondo questa riforma, il Parlamento di POL diventerebbe bicamerale (Congresso e Assemblea delle Autonomie), quest’ultima avrebbe un numero variabile di componenti, per la precisione 4 forumisti per ogni forum che vuole essere rappresentato. Affinché un forum possa essere rappresentato la richiesta deve essere presentata da almeno 15 forumisti con più di 150 post.
    Questa è l’intera riforma al riguardo alla Costituzione:
    Art.19
    II Primo Ministro dirige l'azione del Governo. È responsabile della difesa della comunità di Pol. Assicura l'esecuzione delle leggi.
    Il Presidente di Pol nomina il Primo Ministro e ne revoca la nomina se il Governo all’unanimità ne chiede le dimissioni.
    La composizione dei Ministeri del Governo è a discrezione del Presidente del Consiglio incaricato e della sua maggioranza. Tuttavia ogni Governo potrà essere formato al massimo da 10 Ministeri e dovranno essere presenti almeno i Ministeri di Interni, Esteri, Giustizia, Rapporti Istituzionali e Ministero per le Autonomie.
    Ogni Ministro potrà essere affiancato da Un Viceministro. Le deleghe del Viceministro sono a discrezione del Premier e del Ministro competente.
    Il Consiglio dei Ministri deve necessariamente essere convocato almeno una volta al mese , tramite apposito 3d, dove il Governo deve mettere a conoscenza i forumisti delle decisioni finali prese durante il consiglio stesso.
    Il 3d del CdM sarà aperto dal Presidente del Consiglio o dal VicePresidente del Consiglio(se nominato)o da uno dei Ministri, riporterà i punti all'Ordine del Giorno e si concluderà riportando i punti approvati dal CdM e di quelli eventualmente bocciati.
    Il Cdm può durare sino a 10 giorni.

    Art. 21
    Il Parlamento di Pol è bicamerale ed è composto dal Congresso di Pol e dall’Assemblea per le Autonomie. Il Congresso è composto da 21 membri mentre l’Assemblea per le Autonomie ha un numero variabile di membri.
    La Durata di entrambe le Camere è di sei mesi. I membri del Congresso e dell’Assemblea per le Autonomie esercitano le loro prerogative senza vincolo di mandato.
    Le elezioni del Congresso e dell’Assemblea per le Autonomie sono regolate da apposita legge ordinaria.

    Art. 23

    L’Assemblea per le Autonomie è composta da rappresentanti dei Forum di Pol che sono espressione di entità territoriali o istanze autonomiste. È costituta da 4 membri per ogni Forum che chiede di essere rappresentato nell’Assemblea. La richiesta deve essere sottoscritta da 15 forumisti con almeno 150 post e deve essere presentata al Ministro per le Autonomie il quale vaglia se sono soddisfatti i requisiti per la richiesta. L’assemblea ha la competenza esclusiva sulle mozioni riguardanti sanità, trasporti, servizi regionali generali e fiscalità locale ed in generale sulle materie regionali, può esprimere pareri sulle leggi approvate o in fase di approvazione e, tramite deliberazione, può presentare proposte di legge al Congresso.

    Art. 30
    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro, ai membri del Congresso, all’Assemblea per le Autonomie tramite deliberazione, e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 500 post.

    Rex Regum



    NICKI SI RITIRA DAL FALCO CONSERVATORE.


    Dopo una lunga ed attenta riflessione ho deciso di lasciare tutte le cariche all'interno del giornale da me co-fondato.
    I motivi di queste dimissioni sono personali e politici,peraltro molto delicati di cui preferisco non parlarne in sede pubblica.
    Dico solo che il giornale deve assolutamente cambiare linea, per non discostarsi dalle effettive posizioni della Destra Conservatrice.
    Prendo questa decisione a malincuore, dato che creare un giornale conservatore su POL è sempre stato il mio sogno, ma vista la situazione attuale non mi sento proprio di andare avanti dentro questo progetto.
    Mi scuso con Andrea I nemesi e Rex Regum per i problemi che si verranno a creare.




    Nicki.”



    Questa è stata la dichiarazione di Nicki, giornalista de Il Falco Conservatore nonché co-fondatore. La notizia ci rammarica e speriamo che presto Nicki si ravvederà dalla sua decisione da noi non condivisa, e che torni in redazione. Purtroppo, con lui se ne andrà anche la rubrica “L’angolo dell’opinionista”.

    Nel frattempo gli auguriamo tutti i nostri auguri.

    La Redazione
    Andrea I Nemesi
    Il Direttore Rex Regum





    La parola ai lettori!


    Questa settimana abbiamo ricevuto un articolo da un nostro lettore riguardante Il Signore degli Anelli, celeberrimo libro di Tolkien.

    Il Signore degli Anelli

    Scontro tra due modi di vedere

    Il grandissimo romanzo fantasy del celeberrimo Tolkien…in questo bellissimo libro si nota uno scontro tra il conservatorismo e il bieco materialismo che ci dovrebbe far riflettere…da una parte gli hobbit,gli elfi,gli uomini di Rohan e i nani legati alle tradizioni,che vivono in sintonia con la naturae che credono in maniera ferma nell’amicizia;dall’altra gli orchi che non rispettano la natura e che usano “tecnologie” assai immorali per moltiplicarsi e potenziarsi.
    Qualche passo del libro è quasi inquietante(sembra una premonizione)…mi riferisco alla rivoluzione degli Ent di Barlarbero…è un chiaro messaggio di come la natura si può ribellare al becero avanzare dell’uomo che va avanti senza rispettare nulla…le parole di Barlarbero poi sono illuminanti;lui sostiene che il suo parlare lentamente e con calma sia dovuto al fatto che lui non ha fretta…per lui la Terra gira in 24 ore per noi oggi?noi viviamo nella fretta e nella confusione e diamo l’impressione che il nostro pianeta giri in 12 ore…la nostra frenesia ci fa sentire Barlalbero come lento e a tratti incomprensibile…lui è quello che dovremmo essere noi…questa società ci impone ritmi allucinanti e non ci fermiamo mai ad osservare quello che ci circonda,ad ascoltare le persone più anziane di noi…al tempo dei nostri nonni l’anziano era al centro della società e veniva usato come enorme risorsa mentre oggi viene chiuso nelle case di riposo perché inutile…questa cosa è scandalosa;un filosofo africano asserisce “Ogni volta che muore un vecchio è una biblioteca che brucia”penso che questa affermazione debba farci riflettere.
    Gli Orchi guidati dal malvagio Saruman stavano distruggendo tutto questo in nome di un falso progresso(la creazione degli esseri per il comandante Lurtz è un riferimento alla clonazione dell’essere umano e alla manipolazione genetica cose inaccettabili e contro la vita)ma poi cosa succede?Come al solito la natura(il naturale andare avanti delle cose)si ribella e distrugge tutto…la battaglia tra i saggi Ent che piega Saruman non so voi ma a me ha riempito di inquietudine;Tolkien con anni di anticipo sembra aver immaginato il disastro di Vajont…dighe distrutte dalla natura che si riprende i suoi spazi(come è giusto che sia).

    Da una parte una società sana anche se difettosa(il riferimento all’erba pipa mi sembra abbastanza palese…comunque Gandalf ne faceva uso quando ancora era il Grigio quindi imperfetto ma quando raggiunge la perfezione Bianca non ne usa più)contro una società fatta di marciumee di male…noi da che parte decidiamo di stare?di sicuro io sono innamorato di Lothlòrien e condivido i valori dettati nel Consiglio di Elrond.


    Il Corvo Nero


    IL DIRETTORE E LA REDAZIONE
    RICORDANO


    -che chiunque desideri un numero arretrato può farne domanda a me, Rex Regum, in privato. Provvederò subito ad inviargli il numero richiesto via e-mail.
    -che chiunque può inviare a me o ad Andrea I Nemesi qualsiasi commento che sarà letto e poi probabilmente pubblicato.
    -che questo NON È IL GIORNALE UFFICIALE DELLA DESTRA CONSERVATRICE bensì totalmente privato. Pertanto il giornale non rispecchia necessariamente la linea del partito o le ideologie, tantomeno lo rappresenta.

  6. #586
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto a questo giornale, e un invito a continuare l'opera a nome di tutto il forum "Savoia!"

  7. #587
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un lavoro fatto con tanta buona volontà e arricchente per tutti, Conservatori e non.
    Complimenti e grazie.

 

 
Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495859

Discussioni Simili

  1. Comunicato del PDUM
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 09:06
  2. 75 - 3° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:48
  3. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 00:10
  4. Pdum
    Di Cipriano (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito