Certo che a te' piace farti notare...eh?:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
:eek: :eek:
:o cambio subito...
Visualizzazione Stampabile
Certo che a te' piace farti notare...eh?:D :D :DCitazione:
:eek: :eek:
:o cambio subito...
In questo momento non passerei inosservata di sicuro...quindi per oggi evito di mettere la testa fuori di casa. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da DD
Certo che a te' piace farti notare...eh?:D :D :D
Eh si, per togliere le pieghe dalla coscienza ci vuole una bella stirata, attività prettamente femminile....:pCitazione:
In Origine Postato da remedios
beh, la tua ha le maniche stropicciate... neghi l'evidenza! :D
ah hai pure la donna di servizio che ti stira la coscienza?! BORGHESE! :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Eh si, per togliere le pieghe dalla coscienza ci vuole una bella stirata, attività prettamente femminile....:p
Lo fai sembrare una cosa cattiva....:cool:Citazione:
ah hai pure la donna di servizio che ti stira la coscienza?! BORGHESE! :D
lo è. la coscienza è tua e devi stirartela tu. e poi quanto dai a chi te la stira, all'ora? e è assunta a libro o te la stira in nero? eh? :pCitazione:
Lo fai sembrare una cosa cattiva....:cool:
tacchi tacchi collo colloCitazione:
In questo momento non passerei inosservata di sicuro...quindi per oggi evito di mettere la testa fuori di casa. :rolleyes:
No, non ci siamo, io non so stirare, lei si. Quindi stira lei, io faccio altro (alta sartoria delle coscienze), e quello che do lo do tutto in nero, o comunque col favore delle tenebre.....:cool:Citazione:
lo è. la coscienza è tua e devi stirartela tu. e poi quanto dai a chi te la stira, all'ora? e è assunta a libro o te la stira in nero? eh? :p
alta sartoria? :rolleyes: per favore... un uomo non sa neanche infilare il filo nell'ago...Citazione:
No, non ci siamo, io non so stirare, lei si. Quindi stira lei, io faccio altro (alta sartoria delle coscienze), e quello che do lo do tutto in nero, o comunque col favore delle tenebre.....:cool:
dai tutto in nero e col favore delle tenebre? sfruttatore! ti aizzerò contro il sindacato :D
Monsieur Le Gris...:D