Chiedo umilmente una visione preventiva... :eek:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma certo, anzi se vuoi comincio a pubblicarne stralci anche subito, vado? :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
Chiedo umilmente una visione preventiva... :eek:Citazione:
Ma certo, anzi se vuoi comincio a pubblicarne stralci anche subito, vado? :cool: :D
http://img.photobucket.com/albums/v6...o/60c47815.jpg
Appena fatta, quanto mi secca dover andare al lavoro....:rolleyes:
No, o tutto o niente....:cool:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Chiedo umilmente una visione preventiva... :eek:
Quanto mi secca vedere certe cose mentre sono confinata in casa...:mad:Citazione:
http://img.photobucket.com/albums/v6...o/60c47815.jpg
Appena fatta, quanto mi secca dover andare al lavoro....:rolleyes:
Mi faccio un caffè. Doppio. :(
pseudo mafiose? ci mancherebbe. lei insinua, io voglio chiarimenti (se forse apre quei faldoni... :D )Citazione:
Ma ti pare che ora un calabrese debba subire da una lombarda delle intimidazioni pseudo-mafiose? :D :D
ps:
E mi pare giusto, le cose non sono mai tutte bianche o tutte nere, per lo più sono, grigie....:cool:
ps: un conto è se si parla della situazione in toto, un conto di un elemento. le sfumature sono diverse, certo. ;)
Chiarimenti? Basta chiedere; chieda e le sarà dato, ma sia precisa nelle richieste....:cool:Citazione:
In Origine Postato da remedios
pseudo mafiose? ci mancherebbe. lei insinua, io voglio chiarimenti (se forse apre quei faldoni... :D )
ps: un conto è se si parla della situazione in toto, un conto di un elemento. le sfumature sono diverse, certo. ;)
Ps.
Ma la situazione in toto, contenendo la pluralità di elementi grigiastri di cui sopra, non può che essere a sua volta indistinta...:cool:
ma se è da ieri che glielo sto chiedendo?! :eek:Citazione:
Chiarimenti? Basta chiedere; chieda e le sarà dato, ma sia precisa nelle richieste....:cool:
Ps.
Ma la situazione in toto, contenendo la pluralità di elementi grigiastri di cui sopra, non può che essere a sua volta indistinta...:cool:
ps: l'importante è che gli elementi grigiastri non si sbiadiscano troppo... ne ho vista di gente spenta... ;)
Eh, ma in modo nebuloso, indistinto, quasi timido.... :cool:Citazione:
ma se è da ieri che glielo sto chiedendo?! :eek:
ps: l'importante è che gli elementi grigiastri non si sbiadiscano troppo... ne ho vista di gente spenta... ;)
Ps
Non si faccia ingannare dalle apparenze.
che vuole farci... infondo non sono sfacciata, io :oCitazione:
Eh, ma in modo nebuloso, indistinto, quasi timido.... :cool:
Ps
Non si faccia ingannare dalle apparenze.
ps: apparenze? so benissimo che chi si veste di colori sgargianti è il primo ad essere sbiadito.
Ed è per quello che a mezze domande si ricevono mezze risposte (sto per sfuggire, c'è poco da fare... :cool: )Citazione:
che vuole farci... infondo non sono sfacciata, io :o
ps: apparenze? so benissimo che chi si veste di colori sgargianti è il primo ad essere sbiadito.
Ps
Già, il rosso poi è il colore più sgargiante di tutti (non ho resistito)..:D :D