Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacvs
ma purtroppo qui siamo in Italia e molti fanno il saluto romano a gente come berlusconi e fini.
Saluti però che a lor signori(i berlusconiani)non gradiscono affatto,manco possono sentire che tra noi ci chiamiamo camerati!
Ve lo dico perchè ho avuto il dispiacere di udire un forzista che,invitato ad un congresso della Fiamma,per prima cosa disse testualmente che gli dava fastidio sentire la parola camerata! E' quindi semplicemente scandaloso ed una vergogna fare qualsiasi accordo con costoro,e mi fermo qui!!
-
Citazione:
VickFN
Bell'articolo!
Che fa capire davvero bene la vera faccia di Almirante.
Per quanto riguarda Mazzini, era una merda che mandava le persone a morire.
Qualsiasi cosa abbia fatto si è rivelata un disastro.
:rolleyes:
-
Citazione:
kouros
Saluti però che a lor signori(i berlusconiani)non gradiscono affatto,manco possono sentire che tra noi ci chiamiamo camerati!
Ve lo dico perchè ho avuto il dispiacere di udire un forzista che,invitato ad un congresso della Fiamma,per prima cosa disse testualmente che gli dava fastidio sentire la parola camerata! E' quindi semplicemente scandaloso ed una vergogna fare qualsiasi accordo con costoro,e mi fermo qui!!
anche io in bocca a qualcuno la odio stà parola.
la odio quando viene pronunciata in frasi tipo "ave camerata" "ave camerà" "siamo tutti camerati".
sa essere molto irritante come parola se ci si mette
-