Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la tesi che i cattolici del cs non votino cs se entrano i radicali, che non mi convince. Se quei "cattolici" votano una coalizione dove ci sono 2 partiti comunisti in piena attività....

    Forse che la falce e martello fa meno paura più di Ganghi e Pannella ?

    Sarebbe da fine del mondo.

  2. #42
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcos
    E' la tesi che i cattolici del cs non votino cs se entrano i radicali, che non mi convince. Se quei "cattolici" votano una coalizione dove ci sono 2 partiti comunisti in piena attività....

    Forse che la falce e martello fa meno paura più di Ganghi e Pannella ?

    Sarebbe da fine del mondo.
    Sono in parte d'accordo, però credo che se i cattolici sopportano i comunisti, non riuscirebbero a sopportare gente che vuole l'assoluta libertà di ricerca... i radicali puntano sulle questioni etiche...

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Sono in parte d'accordo, però credo che se i cattolici sopportano i comunisti, non riuscirebbero a sopportare gente che vuole l'assoluta libertà di ricerca... i radicali puntano sulle questioni etiche...

    Ragazzi... guardate che quelli non sono referendum dei radicali... in gran parte sono dei DS (che di fatto hanno raccolto le firme). Sulla fecondazione assistita i DS la pensano esattamente come i Radicali... allora perche' cavolo non si cacciano anche i DS dall'Unione?? Quasi quasi comincio a sperarlo (p.s. sono tesserato DS).... Non sopporterei di vedere i DS mettere veti in continuazione... questi della margherita non fanno altro che farlo!!!! Che palle! Non si sentono abbastanza rappresentati??? Che lavorino di piu' cosi' magari prendono piu' voti (invece che perderli sempre... come avviene ormai dal 2001 ad oggi). Vedrete che anche questo giro saranno penalizzati elettoralmente.... sapete quanti veri "cristiani" manderanno giu tranquillamente il fatto che abbiano rifiutato una lista che porta il nome di un ragazzo malato nel corpo (ma non nello spirito).

  4. #44
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    Ragazzi... guardate che quelli non sono referendum dei radicali... in gran parte sono dei DS (che di fatto hanno raccolto le firme). Sulla fecondazione assistita i DS la pensano esattamente come i Radicali... allora perche' cavolo non si cacciano anche i DS dall'Unione?? Quasi quasi comincio a sperarlo (p.s. sono tesserato DS).... Non sopporterei di vedere i DS mettere veti in continuazione... questi della margherita non fanno altro che farlo!!!! Che palle! Non si sentono abbastanza rappresentati??? Che lavorino di piu' cosi' magari prendono piu' voti (invece che perderli sempre... come avviene ormai dal 2001 ad oggi). Vedrete che anche questo giro saranno penalizzati elettoralmente.... sapete quanti veri "cristiani" manderanno giu tranquillamente il fatto che abbiano rifiutato una lista che porta il nome di un ragazzo malato nel corpo (ma non nello spirito).
    Qui il problema non sono i DS ma, come dici tu, la Margherita. Io sono ancora convinto che la maggior parte dei loro elettori non avrebbe accettato i radicali...

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Qui il problema non sono i DS ma, come dici tu, la Margherita. Io sono ancora convinto che la maggior parte dei loro elettori non avrebbe accettato i radicali...
    E per quanto tempo ancora credi che gli elettori DS accetteranno i veti di parte della Margherita?
    Temo sia un problema da cominciare a prendere in considerazione.... Perche' sai, se questi referendum non passeranno boicottati per il non voto, di donne "incazzate", fedelissime di sinistra, ne conosco molte.... Infine... sappi che ne conosco moltissimi, nella base, che cominciano ad essere stanchi di distinguo e veti a senso unico... anche perche' il giochino sta divendo molto pesante... sia a Roma che nelle realta' locali.

  6. #46
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa
    E per quanto tempo ancora credi che gli elettori DS accetteranno i veti di parte della Margherita?
    Temo sia un problema da cominciare a prendere in considerazione.... Perche' sai, se questi referendum non passeranno boicottati per il non voto, di donne "incazzate", fedelissime di sinistra, ne conosco molte.... Infine... sappi che ne conosco moltissimi, nella base, che cominciano ad essere stanchi di distinguo e veti a senso unico... anche perche' il giochino sta divendo molto pesante... sia a Roma che nelle realta' locali.
    Anch'io sono stanco dei continui diktat della margherita, che non stanno nè in cielo nè in terra! però non credo che i tempi per far entrare i radicali, sia nell'una che nell'altra coalizione, perchè se un elettore di destra o sinistra si sente costretto a votare la sua coalizione, un elettore della margherita può anche sentirsi di votare l'Udc o Forza Italia... credo che sia stata una scelta prettamente elettorale... oddio, non so se sono stato chiaro...

  7. #47
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    basso piemonte
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rutelli e Pannella hanno lavorato insieme per lo stesso partito, quello radicale. Come è possibile allora, che l'accordo salti proprio a causa di rutelli..?!

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Anch'io sono stanco dei continui diktat della margherita, che non stanno nè in cielo nè in terra! però non credo che i tempi per far entrare i radicali, sia nell'una che nell'altra coalizione, perchè se un elettore di destra o sinistra si sente costretto a votare la sua coalizione, un elettore della margherita può anche sentirsi di votare l'Udc o Forza Italia... credo che sia stata una scelta prettamente elettorale... oddio, non so se sono stato chiaro...
    Credo poco a questo assioma. Chi doveva passare dall'altra parte lo ha fatto. Credo che il rischio maggiore (se ve ne sia uno reale) sia dell'astensionismo di parte del voto cattolico. L'astensionismo di sinistra l'abbiamo provato. Vogliamo sperimentarlo ancora? Abbiamo gia perso per questo...

  9. #49
    Cittadino del mondo
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    Il Salento, ma tra poco Milano...
    Messaggi
    2,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gi.bu
    Rutelli e Pannella hanno lavorato insieme per lo stesso partito, quello radicale. Come è possibile allora, che l'accordo salti proprio a causa di rutelli..?!
    Non è saltato a causa di Rutelli, ma a causa dei Popolari, cioè Dini, Castagnetti e compagnia bella, Rutelli infatti, per non creare imbarazzi, non si è espresso

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    certo basta leggere le motivazioni del centro sinistra


    VIVA IL PAPA

    In questi ultimi giorni tra Prodi e Castagnetti ne ho sentite di tutti i colori. Io ho molta paura ke un asse Bertinotti-Prodi provochi uno schiacciamento delle forze riformiste socialdemocratiche....le uniche che possono salvare il paese...
    Dobbiamo uscire dallo stato di cattocomunismo nel centro sinistra...cerchiamo di essere veramente riformisti, ascoltando la voce socialdemocratica...xke ricordatevi ke senza la forza organizzativa dei Ds il centro sinistra non esisterebbe...
    Qui in città per le elezioni regionali molti partitini piccoli del csx(idv e udeur soprattutto) fanno fatica a raccogliere le 2000 firme necessarie per presentarsi e noi Ds li aiutiamo...e poi tutti che ci danno pesci in faccia...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 13:41
  2. Perché non perderemo lo scontro di civiltà
    Di Paleo (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 13:38
  3. Pannella, cosi' perderemo, l'Unione e' fatta da paledemocristiani e paleocomunisti
    Di italoconservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 02:19
  4. In Un Secolo Perderemo Tremila Lingue
    Di sonnocingos nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 01:06
  5. In Un Secolo Perderemo Tremila Lingue
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-01-06, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito