Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
... ah.... c'è un'aggiunta per la Chiesa Cattolica: "so-do-mia....", anzi "si-mo-nia, si-mo-mia".....
Tratto da Repubblica.it
http://coranet.radicalparty.org/pres...etail&par=7503
Pannella conclude scandendo piu' volte: ''Religione delle liberta', religione delle liberta', religione delle liberta'''. E poi: ''C'e' un'aggiunta per il Vaticano: 'so-do-mia'... Anzi no, sbagliavo: 'si-mo-nia, si-mo-mia...' ''.
-
XX LIBERALE
Guardi che si sbaglia di grosso.
La cosiddetta CdL e si ma la casa delle libertà degli affari propri.
Questo lo confermano i fatti oggettivi e le leggi emanate.
Lasci perdere, non citi ancora il liberalismo socio-economico altrimenti fà brutte figure.
Le cito soltanto una regola, nello stato liberale chi detiene il potere non può servirsene per i propri interessi.
Lo affermò già Pericle 2500 anni fà.
NOI AD ATENE FACCIAMO COSI'
IL NOSTRO GOVERNO FAVORISCE I MOLTI INVECE DEI POCHI, PER QUESTO E' DETTO DEMOCRAZIA.
UN CITTADINO ATENIESE NON TRASCURA I PROPRI AFFARI QUANDO ATTENDE ALLE PROPRIE FACCENDE PRIVATE, MA IN NESSUN CASO SI OCUPA DELLE PUBBLICHE FACCENDE PER RISOLVERE LE SUE QUESTIONI PRIVATE.
NOI AD ATENE FACCIAMO COSI'.
Proprio come ha fatto il PdC quando si è firmato il decreto per non spegnere rete 4.
Lasci perdere lasci
-
Re: Re: X LIBERALE
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Sul piano dell'approccio socio-economico non ci sono paragoni. La CDL è da considerarsi come la coalizione più liberale oggi a disposizione sul mercato della politica.
In questo caso allora non liberale allora, ma liberista .
E' diverso.
-
nella Cdl ci sono un po'piu'liberali di quanti non ve ne siano nell'Unione(o cip e ciop non ricordo il nome...)...tutto qua...la tristezza è che i liberali italiano sono 20,in tutto...e probabilmente esagero.
-
che merda di paese tutti inginocchiati davanti a ruini:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
che merda di paese tutti inginocchiati davanti a ruini:mad: :mad: :mad:
Pensa che su quel canale di merda che si chiama RAI International, in questo momento c'è il funerale di don Giussani, non solo...dopo la chiacchierata di Ratzinger (scritto bene?) hanno mandato in onda (che buffoni!) uno scrosciante applauso mentre si vedeva benissimo che ad applaudire erano quattro gatti e un nano....:D
-
Preferivi vedere Cocuzza con la Vita in Diretta???
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Pensa che su quel canale di merda che si chiama RAI International, in questo momento c'è il funerale di don Giussani, non solo...dopo la chiacchierata di Ratzinger (scritto bene?) hanno mandato in onda (che buffoni!) uno scrosciante applauso mentre si vedeva benissimo che ad applaudire erano quattro gatti e un nano....:D
le trasmissioni e i funerali di quel fanatico integralista di giussani non le guardo preferisco risparmiarmele:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da uva bianca
Preferivi vedere Cocuzza con la Vita in Diretta???
Tu scherzi....ma con questi baciapile da mane a sera non se ne può più, poi a cena la Clerici e dopo Cucuzza...poi si meravigliano se i suicidi aumentano.:rolleyes:
-
L'ho detto, votate tutti radicale e contiamoci. qui si va a maggioranza, se i laicisti radicali sono meno dei cattolici ( tra cui non solo il 30% che va a Messa, ma la maggioranza silenziosa, il 55% che secondo i sondaggi ha fiducia nella chiesa cattolica) si vedrà, no?