ti ho rispostoCitazione:
In origine postato da FN Toscana
grazie.
ti ho già risposto!
Avete una sezione?
Visualizzazione Stampabile
ti ho rispostoCitazione:
In origine postato da FN Toscana
grazie.
ti ho già risposto!
Avete una sezione?
certamente, Lucca è una sezione storica. credo la prima!!!Citazione:
In origine postato da ITALIANO
ti ho risposto
Avete una sezione?
FN ha riaperto la sede anche a Firenze.Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Avete una sezione?
se è per questo sono quelli di AN che il 28 ottobre organizzano la cena e ti chiamano per pulirsi la coscienza..Citazione:
In origine postato da Gianmario
Così sei contento.
Dove la fate la cena al 28 Ottobre?
Organizzate i9l pullman per Predappio il 25 Aprile? O lo fate il 28?
se la tua attività è quella di dare il voto agli immigrati o di sponsorizzare l'ingresso della turchia in europa, poi, a chi vai a impartire lezioni..
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!
:DCitazione:
In origine postato da Titus Livius
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!
bella questa....
Io a Predappio (PURTROPPO), non ci sono ancora stato, ma spero di rimediare il più presto.
'sti ca' questa e' peggio di un calcio nei maroni!!! :DCitazione:
In origine postato da Titus Livius
se è per questo sono quelli di AN che il 28 ottobre organizzano la cena e ti chiamano per pulirsi la coscienza..
se la tua attività è quella di dare il voto agli immigrati o di sponsorizzare l'ingresso della turchia in europa, poi, a chi vai a impartire lezioni..
un'altra cosa: qualcuno di noi magari il 25 aprile va in pullman a predappio, qualcuno di voi invece preferisce prendere l'aereo e andare a telaviv a prendere ordini..
saluti!
vermente bello ed originale l'avatar :)Citazione:
In origine postato da FN Toscana
Qualsiasi domanda su iniziative elettorali, ludiche e militanti ...
Chiedete pure.
A noi!
.
Quando si dice "fare il punto" :D ;)Citazione:
In origine postato da iproscritti
.
avevo scritto una cosa che poi ho cancellatoCitazione:
In origine postato da Raffaella
Quando si dice "fare il punto" :D ;)