Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
ahah che sfigati che siete, prima credevate negli assassini Stalin e Togliatti, poi in... Occhetto, poi in D'Alema (che vi ha pure fatto una guerra), poi in Bertinotti.... ora... chi e' il prossimo? Casarini?? :lol
=====
E PERCHč NO?? STARE ALL'OPPOSIZIONE č COSA BUONA E GIUSTA...
ALMENO SINO A QUANDO ANCHE VOI VI ACCORGERETE CHE QUETE LEGGI ELETTORALI SONO FATTE PER INCHIAPPETTARE LA GENTE...............
COMPRESI VOI ......
MA SINO A QUANDO SARETE ENTUSIASTI DEL CAVALIERE E DI FINI NON LE CAMBIERą NESSUNO.....O LE CAMBIERANNO IN PEGGIO .....ALMENO SINO A QUANDO NON NASCERą UN ALTRO STALIN...
:D :D
Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da robinet
ehhh quando hai vent'anni pensi di essere immortale, poi quando arrivi a quest'etą cominci a sperare (non pensare) che abbiano ragione gli altri.
:)
mah, io sono ateo, purtroppo aggiungo e tante volte invidio chi crede in qualcosa.....sarą l'etą..
Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
LASCIA CHE VADA.....
SPERIAMO CHE ANCHE IN ITALIA NASCA UN ZAPATERO..:rolleyes: :rolleyes:
:-00002
Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
mah, io sono ateo, purtroppo aggiungo e tante volte invidio chi crede in qualcosa.....sarą l'etą..
=====
PERCHč INVIDIA??
E SOLO GRAZIE ALLE LORO FOLLI CREDENZE CHE DOBBIAMO SOPPORTARE TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE CI HANNO BUTTATO ADDOSSO PER MILLENNI......
E ANCORA VOGLIONO BUTTARCENE PER CONTINUARE AD ARRICCHIRE..ED A VIVERE SENZA LAVORARE.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
ahah che sfigati che siete, prima credevate negli assassini Stalin e Togliatti, poi in... Occhetto, poi in D'Alema (che vi ha pure fatto una guerra), poi in Bertinotti.... ora... chi e' il prossimo? Casarini?? :lol
Vedremo.
Sarą COMUNQUE incensurato; senza manco una prescrizione.
Se dovesse andare e, magari, passare la proposta di legge Di Pietro (detta: "la moglie di Cesare", senza riferimento alcuno con la calunniatrice consorte di Previti); dovreste sperare, VOI bananas, che non si torni al proporzionale con sbarramento al 5%.
Altrimenti vi toccherebbe chiedere "ospitalitą" a Pannella e Capezzone...:K
Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
PERCHč INVIDIA??
E SOLO GRAZIE ALLE LORO FOLLI CREDENZE CHE DOBBIAMO SOPPORTARE TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE CI HANNO BUTTATO ADDOSSO PER MILLENNI......
E ANCORA VOGLIONO BUTTARCENE PER CONTINUARE AD ARRICCHIRE..ED A VIVERE SENZA LAVORARE.....
io purtroppo non credo in nulla e pensare che alla fine non ci sia niente non č che mi riempie d'ottimismo, anzi mi lascia un senso di vuoto e d'incompletezza che faccio fatica a digerire. con questo non voglio nč avallare o giustificare quanto fatto dai cattolici.
Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
io purtroppo non credo in nulla e pensare che alla fine non ci sia niente non č che mi riempie d'ottimismo, anzi mi lascia un senso di vuoto e d'incompletezza che faccio fatica a digerire. con questo non voglio nč avallare o giustificare quanto fatto dai cattolici.
ma nulla ti vieta di sperare in qualcos'altro...
pensa a quei 21 grammi che perdiamo un attimo dopo la morte...
il viaggio prosegue , secondo me
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bertinotti: ERO ATEO.....
Citazione:
In Origine Postato da maurizio
ma nulla ti vieta di sperare in qualcos'altro...
pensa a quei 21 grammi che perdiamo un attimo dopo la morte...
il viaggio prosegue , secondo me
Salvo emergenze metereologiche o scioperi...:K
(Mah!!!)