sono della campania e sono di centro ma vorrei porvi questa domanda
perchè come in questo portale la stragrande maggioranza è di sinistra ma poi vince berlusconi?
gli ultimi sondaggi danno alla casa delle libertà anche la liguria
e la calabria non è per certa di sinistra.poi tutti votano vendola ma vincerà fitto.credo che molti della margherita facciano confusione e l'effetto bertinotti diventerà un autogol.
vi chiedo pero' in tutta onesta mica dobbiamo in puglia fare una rivoluzione che dobbiamo votare vendola che con i no global assalta i negozi.non è cosi' che l'italia dovrebbe migliorare.
percio' molti di quelli che voi chiamate democristiani voteranno fitto.poi...se ci saranno i radicali sara'ancora peggio perchè sarà
una spina messa dal berlusca nelle costole della sinistra.
risultatoonfusione totale e vince berlusconi_dalla serie tra i due litiganti il terzo gode.
comunque stando ai sondaggi miei cari amici questo tracollo di berlusconi non lo vedo(ha tutte le regioni piu' importanti e chiave del paese)la sinistra non rosicchia niente.
in tutta sincerità ho un riserb. a votare prodi perchè non mi convince;non è chiaro.perchè non mettere ora e non prima il grande rutelli,letta o addirittura bassolino?
altro che 14-0, 13-1 qui se non è 7-7 è 8-6 ma la palla dal dischetto cè l'ha sempre berlusconi.

onfusione totale e vince berlusconi_dalla serie tra i due litiganti il terzo gode.