Secondo voi è strano che il Cavaliere non stia facendo uno straccio di campagna elettorale? Teme che la sua presenza causi un cappotto colossale per i suoi candidati? Per quanto mi riguarda spero venga qui in Puglia, Vendola ne trarrebbe un vantaggio enorme!![]()




Rispondi Citando
