li volete i radicali nel centro dx?

li volete i radicali nel centro dx?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo!!!!

Lasciamoli a Prodi che è meglio. Mettersi in casa una bomba ad orologeria (il duo Pannella Bonino), non credo sia una furbata!

... li vorrei con il CS per tanti motivi: per affinità storica, condivisione dei valori sulle libertà civili, un po meno sulla visione iperliberista dell'economia.
non mi piace il mercato che Pannella e Capezzone (simpaticissimo) hanno messo in piedi al fine (penso) di ottenere quel poco di visibilità che altrimenti sui telegiornali di regime (oramai 20 minuti su trenta sono occupate da ribriche di cucina, l'ultimo film o video musicale o peggio le anticipazioni del avarietà serale) non ottengono mai.
Bene ha fatto prodi a dichiarare la disponibilità ma a stoppare i giochetti.
Nel CDL le cose sono più complicate anche se "l'ufficiale pagatore" alla fine avrà l'ultima parola
ciao

Non posso esprimere la mia opinione sui radicali perchè potrei beccarmi una denuncia. Mi limito a dire ..SFIGATO CHI SE LI BECCA...anche se la collocazione ideale di pannella e soci potrebbe essere il c. destra liberista e amico di confindustria.
Non dimentichiamo che la BONINO promosse i referendum sull'art 18 PER COMPIACERE CONFINDUSTRIA..E LO AMMISE PURE.

Originally posted by ataturk
Lasciamoli a Prodi che è meglio. Mettersi in casa una bomba ad orologeria (il duo Pannella Bonino), non credo sia una furbata!

La Confindustria amica del centro-destra? Da quando? Forse all'epoca di D'Amato. Ora... Vedrei bene, al posto di Prodi (mortadellona bollita), il Presidente Luca Cordero di Montezemolo (mitico personaggio del centro-sinistra moderato e riformista).
Così come vedrei bene al posto del "Berlusca" (uomo di plastica riciclato) un Pierferdinando Casini oppure Gianfranco Fini (entrambi ottimi democristiani centristi). Pannella, invece, lo vedrei bene nei DS, mentre la Mussolini potrebbe fare una bella accoppiata con Bertinotti (simpaticissimo personaggio un po' demodé e un po' retro, ancorato ad un comunismo che fa paura soltanto a "Berlusca", ma ancor più simpatico da quando si è "convertito" al "wojtylismo").