Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
gli faccio gli auguri come ad una persona umana, non certo per quello che avrebbe dovuto rappresentare, la chiesa cattolica....tutt'altro.... non ha fatto altro che svilire il significato della parola cattolica, concedento sempre e solo tutto agli altri
cose sbagliate,
nel momento sbagliato
e nel posto sbagliato.
Immotivate come al solito.
Che squallida tristezza.
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
tu esprimi il tuo parere sul papa e lascia agli altri di pensare come vogliono, democratico dei miei cogliones....questo papa ha rovinato quel poco di religione e credo cattolico che ancora c'era in questo paese.....punto, io la penso così, tu esponi il tuo punto di vista senza attaccare gli altri
censurate queste polemiche, suvvia.
Non mi pare questo il posto perchè esprima le sue dissenate opinioni.
C'è libertà anche di dire fesserie, è vero,
ma non qui.
-
Citazione:
In origine postato da Manuel
Fino a quando attacchi una personalità del mondo politico passa ma quando vieni qui a sputar sentenze sull'opera del Santo Padre poi devi sottostare alla gogna di disapunto di quanti non possono condividere e rigettare le tue offese.
Io non ho attaccato nessuno ho espresso il mio pare che a te può piacere o non piacere ma è il mio, questo papa non ha fatto altro che danneggiare la mia di religione, tant'è che sempre più gente l'ha abbandonata, ha speso rarissimamente parole nei confronti di tutti quei martiri in gro per il mondo resi tali solo perchè professano la religione cattolica, niente di paragonabile a coloro che invece difendono la loro di religione, ecco spiegato il motivo del perchè gli altri son forti e noi siamo deboli, c'entra niente il ruolo che lui ha che deve essere parziale, perchè parziale non lo è mai stato, pertanto, auguri per l'essere umano come per qualsiasi altro
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
censurate queste polemiche, suvvia.
Non mi pare questo il posto perchè esprima le sue dissenate opinioni.
C'è libertà anche di dire fesserie, è vero,
ma non qui.
le fesserie sono le tue che vuoi impedire ad altri di esprimere le proprie opinioni....
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
cose sbagliate,
nel momento sbagliato
e nel posto sbagliato.
Immotivate come al solito.
Che squallida tristezza.
nessuno ti ha chiesto nè di leggere nè di commentare....
-
Citazione:
In origine postato da benfy
non esageriamo
certo che esagerano.... ora....salvo poi condannare il bacio al Corano..io perlomeno l'ho condannato DA SEMPRE
-
diciamo una cosa tra il papa e i funerali del fanatico religioso a milano(uno che non ha nulla da indvidiare allo sceicco yassin o a bin laden) non se nepuò più
-
Citazione:
diciamo una cosa tra il papa e i funerali del fanatico religioso a milano(uno che non ha nulla da indvidiare allo sceicco yassin o a bin laden) non se nepuò più
ste puttanate sparale altrove
-
Citazione:
In tal caso Massimo cacciari consideralo pure l'Al Zarkawi della situazione, visto che su molta stampa quotidiana mi risulta si sia espresso con grandi elogi all'uomo e all'umanità del compianto Don Giussani.
-
a me basta vedere il ciellino medio tutti i giorni l'emblema del fanatismo nonchè quella persona non degna di nessuna considerazione del patriarca di venezia